Half Life 2 @ Max Details

Pubblicità

Exploited

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Da poco tempo sto giocando ad half life 2 con il massimo dei dettagli (sia impostati sul CCC e sia sul game), ho riscontrato dei scatti e rallentamenti nel gioco... un mio amico dice ke non dovrebbe dare scatti perke half life è stato progettato per le ati...
Adesso il problema è: Il mio amico mi ha detto una grande cavolata, o il mio procio non riesce a mantenere tutti quei dettagli?

THX!:D

P.S. La mia skeda è una ati x1650 pro 256 mb gddr3 pci-express

guarda, io con la configurazione in firma me lo sono fatto tutto con i dettagli a palla, e senza nessun problema... sicuramente il problema non è della cpu :D

Piuttosto...sei sicuro che quell' ali basti per quella configurazione? a me sembra un pochino sottodimensionato ! metterei almeno un 560 watt...

gli scatti potrebbero essere dovuti all' alimentazione insufficiente x la scheda video...

Arcovoltaico77 ha detto:
guarda, io con la configurazione in firma me lo sono fatto tutto con i dettagli a palla, e senza nessun problema... sicuramente il problema non è della cpu :D

Piuttosto...sei sicuro che quell' ali basti per quella configurazione? a me sembra un pochino sottodimensionato ! metterei almeno un 560 watt...

gli scatti potrebbero essere dovuti all' alimentazione insufficiente x la scheda video...
Ah... Quindi tu dici ke è l'ali:boh:
Vedrò cosa posso fare:sisi: ... Tu dici ke va bene un chieftec 620w ?:boh: (sli & crossfire)

direi che con quello sei a posto pure per la prossima configurazione eheh...

Se vuoi risparmiare butta l' occhio sugli LC power da 560 watt (tipo il mio in firma), con 50/55€ te ne porti via uno...

Arcovoltaico77 ha detto:
direi che con quello sei a posto pure per la prossima configurazione eheh...

Se vuoi risparmiare butta l' occhio sugli LC power da 560 watt (tipo il mio in firma), con 50/55€ te ne porti via uno...
:DOk! Grazie!

l'ali nn influisce sui frame rate.. al massimo fa freezare o riavviare il pc...
come dice tatia dipende anche dalla risoluzione..

boh, secondo me se una scheda video (specialmente se con alimentazione aggiuntiva) non riceve abbastanza watt da permettergli di lavorare in scioltezza, quando arriva il carico di lavoro singhiozza, tentenna, insomma "scatta", non si freeza e basta...

Mi pareva ci fossero pure altri post attinenti, ma forse mi ricordo male...

io per esperienza ti dico che se nn arriva carico sufficiente di solito si freeza..
o in certi casi particolari con le vga più recenti può anche essere che la vga per sicurezza abbassi le frequenze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro