Half Life 2: Episode [One, Two, Three]

Pubblicità
dhoo che sfiga mi tocca comprà tutto :doh:
Dite che girerà bene con la mia configurazine?? Anche se ho solo 512mb di ram?

praticamente sono tanti mini episodi ke fanno un vero è proprio seguito di hl2, non portano avanti quell'avventura (ke al momento dell'esplosione mi sa ke finiva cmq)

Kamicia ha detto:
praticamente sono tanti mini episodi ke fanno un vero è proprio seguito di hl2, non portano avanti quell'avventura (ke al momento dell'esplosione mi sa ke finiva cmq)

..invece si che la portano avanti...il bastardo di turno non è mica morto dopo l'eplosione...:figo: .episodio 1 è la continuazione di HL2...diretta!..subito dopo l'esplosione

pazzo funzia da solo!!!!
bhe allora che sto ancora a fare qua mo compro subito il prezzo è di circa 14€ con il cambio valuta Euro Dollaro acquistandolo da steam

oggi ho provato il gioco sul mio computer............parte, ma ci sono delle imprecisione grafico ( es non si vede la gravity gun ) ...........in alcuni momenti me lo faceva anche half life 2, ma settando le texture su medie filava tutto liscio..............quà invece non succede niente.........cosa posso fare???:help:

non ho capito bene.. che è sto half life episode one?? è la continuazione di half life 2?? oppure è un estenzione??e da quanti capitoli è composta?? è lunga come half life 2 o è breve??

sono tanti mini capitoli molto + brevi ma con costo irrisorio... praticamente steam sta vendendo half life 2 a puntate, stile telenovela...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro