Half Life 2: Episode [One, Two, Three]

Pubblicità

Manolo De Agostini

Redazione
Reazioni
328
Punteggio
105
Chi di voi ha già scaricato (legalmente) il primo episodio della serie Episode di Half Life 2? Che ve ne pare?

HL_Episode1_PC.jpg

Valve ci svela un po' i particolari:http://www.tomshw.it/news.php?newsid=6669

Half Life 2 - Valve svela i tre nuovi episodi

Ed ecco il primo trailer della seconda parte:

Half Life 2: Episode Two - primo trailer

A voi commenti, screenshot e quant'altro.

ps: gli screenshot sarebbero meglio in un formato ridotto.

Ho giocato a casa di un mio amico ai primi minuti del gioco...........veramente spettacolare..........fin dall'inizio è stata usata una tecnica che si può dire "cinematografica".......... provare per credere..........

Virtual Gamer ha detto:
Ho giocato a casa di un mio amico ai primi minuti del gioco...........veramente spettacolare..........fin dall'inizio è stata usata una tecnica che si può dire "cinematografica".......... provare per credere..........
Non vedo l'ora di provarlo:D

...l'ho finito ieri....con la 7800gs attivando sia l'hdr che l'AA (dato che si può farli girare insieme anche con nvidia) è SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..in 1024x768 mi gira tutto a cannone fluidissimo....è uno dei motori grafici più performanti mai visti.....ottimo episdio...non lunghissimo però valido!...spero che il secondo arrivi presto!

coget ha detto:
...l'ho finito ieri....con la 7800gs attivando sia l'hdr che l'AA (dato che si può farli girare insieme anche con nvidia) è SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..in 1024x768 mi gira tutto a cannone fluidissimo....è uno dei motori grafici più performanti mai visti.....ottimo episdio...non lunghissimo però valido!...spero che il secondo arrivi presto!

Sì, soprattutto perchè l'HDR di Half Life 2 non è "vero HDR" ma ci si avvicina :)

MIZZICA!!! nella mia città non è ancora arrivato ke 2 OO!!!!

Ieri l'ho cercato come un disperato in giro x negozi ma niente.. uff

Splendido...anche se pesantemente (e la cosa non può che farci piacere) ispirato al gioco originale. Ma...è una mia impressione ho il tutto è stato impreziosito con qualche chicca grafica non presente nell'originale?

Drakon ha detto:
MIZZICA!!! nella mia città non è ancora arrivato ke 2 OO!!!!

Ieri l'ho cercato come un disperato in giro x negozi ma niente.. uff
Ti ricordo che esistono molti negozi online:lol: . Da noi bisogna aspettare un'altra settimana:sisi: ....Ciao Drakon:ok:

Francesco73 ha detto:
Ti ricordo che esistono molti negozi online:lol: . Da noi bisogna aspettare un'altra settimana:sisi: ....Ciao Drakon:ok:
Ciau Ciccio :D

Mi hanno detto ke entro sabato gli arriva... :doh:

ke scocciatura uff... ma a te è arrivato???

Una domanda che forse può sembrare stupida ma su cui nn ho trovato info ne sul sito dellla valve ne altrove: episode one richiede half-life2 installato per funzionare o è un gioco a sé??????
Grazie

cULIPETO ha detto:
Una domanda che forse può sembrare stupida ma su cui nn ho trovato info ne sul sito dellla valve ne altrove: episode one richiede half-life2 installato per funzionare o è un gioco a sé??????
Grazie
Credo proprio di si.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro