Half Life 2: Episode One. Cosa ne pensate?

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Qui tutti i riferimenti, sto seguendo la vicenda con attenzione, spero sia gradita la cosa:


[FONT=Verdana,Arial,Helvetica] 28/02/2006[/FONT] [FONT=Verdana,Arial,Helvetica] Half-Life 2: Episode One, prima immagine[/FONT]
[FONT=Verdana,Arial,Helvetica] 27/02/2006[/FONT] [FONT=Verdana,Arial,Helvetica] Half-Life 2: Episode One, prezzo 19,99 $[/FONT]
[FONT=Verdana,Arial,Helvetica] 23/02/2006[/FONT] [FONT=Verdana,Arial,Helvetica] Half Life 2: Episode Two è già pronto[/FONT]
[FONT=Verdana,Arial,Helvetica] 15/02/2006[/FONT] [FONT=Verdana,Arial,Helvetica] HL 2: Episode One, il primo della serie

Quello che mi domando è se approvate, pensiate sia corretta e in un certo senso innovativa, la scelta di Valve.

Ricordo che nella recensione di Half Life 2 [
[/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica] Half Life 2: la recensione più lunga] abbiamo criticato pesantemente Steam, prima innovazione di quei geniacci della Valve - geniacci perchè in quanto a giochi, tanto di cappello.

Ora, dopo Steam il gioco a episodi - di cui trovate i dettagli nei link.

Secondo voi è una scelta nuova e interessante o una strada senza futuro e che frutterà ben poco alle casse di Valve?
[/FONT]
 

cULIPETO

Utente Attivo
1,158
1
Ma vahhhhhhhhh
Mi sembra una panzana: un gioco che dura 6 ore???? Me lo faccio fuori in meno di un pomerigiio
 

Francesco73

Utente Èlite
2,394
18
CPU
Intel Core 2 Duo E8500
Scheda Madre
Asus P5Q
HDD
2x80 Gb Raid0 Barracuda
RAM
G.SKILL 2x2Gb-6400CL4D
GPU
XFX Radeon HD 6850 Black Edition
Audio
Audigy 2 ZS
Monitor
Samsung BW22"
PSU
500W Enermax
Case
Tsunami silver
OS
Windows 7 64bit
Il primo senza dubbio era più aggressivo (come dice MArte più tosto) il secondo anche io l'ho concluso un po presto...Ma che vi debbo dire io sono innamorato di questo gioco:love:
Non vedo l'ora che esce l'episodio:sisi: :sisi:
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
cULIPETO ha detto:
Ma vahhhhhhhhh
Mi sembra una panzana: un gioco che dura 6 ore???? Me lo faccio fuori in meno di un pomerigiio

Nono...l'ha detto Valve stessa.....leggi ;)
 

OvSk1

Utente Attivo
621
0
Chissà se ci sarà qualche innovazione nel motore grafico, perchè vedendo le poche immagini che ci sono in circolazione nn mi sembra sia cambiato tanto :sisi:
 

uptheirons84

Utente Attivo
1,466
2
CPU
Intel Core 2 Quad Q9300 Yorkfield 2.50 ghz
Scheda Madre
MSI P7N SLI Platinum
HDD
1 x Hitachi 500 gb + 1 x Western Digital Caviar 500 gb
RAM
4 x 1024 Micron DDR2 333 mhz in d.c.
GPU
AMD Radeon HD 7700 Series
Audio
Realtek high definition audio
Monitor
Samsung SyncMaster TA550 22"
OS
Windows Vista home premium SP2
Certo, se la longevità è davvero così scarsa c'è da storcere 1 po' il naso...:skept: Cmq sarò felicissimo d giocare entrambe le espansioni, dato ke Half-Life 2 rimane sempre 1 grande capolavoro dell'intrattenimento videoludico!:luxhello:
Grazie x l'info Manolo.:ok:
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Sì ragazzi...ma mi chiedo...il gioco vale la candela? 19.99 Euro per 4/6 ore di gioco? e poi un altro episodio, magari con lo stesso prezzo?
 

Francesco73

Utente Èlite
2,394
18
CPU
Intel Core 2 Duo E8500
Scheda Madre
Asus P5Q
HDD
2x80 Gb Raid0 Barracuda
RAM
G.SKILL 2x2Gb-6400CL4D
GPU
XFX Radeon HD 6850 Black Edition
Audio
Audigy 2 ZS
Monitor
Samsung BW22"
PSU
500W Enermax
Case
Tsunami silver
OS
Windows 7 64bit
Manolo ha detto:
Sì ragazzi...ma mi chiedo...il gioco vale la candela? 19.99 Euro per 4/6 ore di gioco? e poi un altro episodio, magari con lo stesso prezzo?
Spendere 20 Euro per 6 ore di gioco non ne vale la pena ma comunque sappiamo che genere di gioco è quindi secondo il mio modesto parere ne vale la pena.
 

Intel-Inside

Utente Attivo
211
6
19,90 Dollari sono 16,72 Euro amici... se comprate via Steam con carta di credito... sono daccordo ke sono tanti lo stesso...
 

Wait

Utente Èlite
2,230
7
Il tutto mi fa venire in mente il detto "raschiare il fondo del barile".

Che una casa come la Valve non risca a produrre qualcosa di veramente innovativo ma carca di ramzzare una ventina di euro con un gioco ad episodi mi fa tristezza.
 

Kamicia

Utente Èlite
2,041
7
CPU
E8400 @ 4055 MHz 1.20V
Scheda Madre
Gigabyte DS3 P965 Rev 2.00
HDD
2x Raptor 36Gb + 1380Gb Storage
RAM
4x 1Gb Team Elite ddr 667 @ 800 4 4 4 8
GPU
Manli 8800Gtx @ 680/2250
Audio
Creative Fatal1ty Professional Edition
Monitor
20"+17"
PSU
Thermaltake Toughpower 750W Modulare
Case
Thermaltake Shark
OS
Win Vista Ultimate + Win XP SP3
non stanno raskiando il fondo del barile, provano a raskiare quello delle nostre tasche.

xkè x avere 20 ore di gioco ke ormai è diventato quasi uno standard devi comprare 3 episodi, con un costo complessivo maggiore del gioco originario.

siamo noi ke dovremo raschiare i nostri fondi x stargli dietro, loro se la ridono di gusto.

certo poi c'è sempre l'alternativa ke resta: APRIRE LA PORTA DELLA PROPRIA CAMERA E VEDERE KE BEL MONDO C'E' FUORI (io non lo faccio mai... :doh:)
 

plokko

Utente Attivo
884
0
Kamicia ha detto:
non stanno raskiando il fondo del barile, provano a raskiare quello delle nostre tasche.

xkè x avere 20 ore di gioco ke ormai è diventato quasi uno standard devi comprare 3 episodi, con un costo complessivo maggiore del gioco originario.

siamo noi ke dovremo raschiare i nostri fondi x stargli dietro, loro se la ridono di gusto.

certo poi c'è sempre l'alternativa ke resta: APRIRE LA PORTA DELLA PROPRIA CAMERA E VEDERE KE BEL MONDO C'E' FUORI (io non lo faccio mai... :doh:)
si asd xro nn c'e ne dod source ne le altre mod:ci lasciano hl2 scarno(e poi non hai contato tasse e iva:oogle: ):
io lo comprerei solo x dod source(asd il mio game preferito con una grafica da sballo!!!!:love: )ma asd i miei soldi sono gia impegnati e io prima di comprare software devo avere l'hardware migliore della terra!!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!