half life 2 epidode pack: ma stiamo scherzando??

paolo75

Utente Attivo
151
1
l'installazione dei giochi di steam è qualcosa di INFERNALE! ogni volta che ne compro uno non si capisce cosa diavolo devi fare per poter giocare! mi chiedo come mai steam stia ancora nel mercato a rovinare i videogiochi! l'ultimo che ho comprato è stato half life 2: episode pack. è un INFERNO pazzesco! un'assurdità! si blocca il quadro iniziale dell'installazione! premo installa il gioco e si blocca! non procede oltre! la prima volta è andato avanti e non ho capito ancora come l'avevo installato. però quando cliccavo su gioca mi compare una schermata con half life: coast, una cosa del genere. ma che centra?? io ho comprato episode pack, no coast! allora ho disinstallato tutto e ho riavviato l'installazione e questo è il risultato! non parte più!
 
Ultima modifica:

HD4870X2

Utente Attivo
1,051
3
CPU
Intel Q9400 2.66 Ghz@3.20 Ghz cooled by Cooler Master Hyper N520
Scheda Madre
Asus P5Q-DELUXE
HDD
MAXTOR 500 Gb Sata
RAM
4 Gb Corsair dominator 1066 Mhz
GPU
ATI-HD4870 1gb
Audio
integrato
Monitor
LG W2452V 24'' full HD
PSU
Corsair HX620W
Case
CM 690 cooled by Nanoxia LowFlow fan 2000rpm
OS
Windows Seven 64 bit
Ok capisco la tua rabbia ma calmiamoci...io l'ho scaricato da emule PER PROVARLO e va a meraviglia...dacci più informazioni ma TRANQUILLAMENTE ;)
 

paolo75

Utente Attivo
151
1
dunque installo episode pack e la procedura dura pochi minuti, immagino perchè nel mio computer tenevo gia half life 2. mi compare la schermata steam con la scheda i miei giochi. vedo e non c'è traccia di episode pack, c'è solo deathmatch, coast e counterstrike allo 0% di scaricamento. frustrato cancello l'installazione di episode pack ma anche quella di half life 2. half life 2 non lo disinstallo con il dvd ma manualmente cancellando le cartelle su programmi.
così faccio ripartire l'installazione di episode pack ma non parte più, si blocca. allora disinstallo half life 2, questa volta con il dvd e poi riprovo a far partire l'installazione di episode pack. funziona. l'installazione procede in maniera del tutto di diversa da quella precedente. è moooolto più lunga e si capisce chiaramente che episode one e two li sto installando. tutto a posto, l'installazione è stata fatta. scusate l'isterismo di prima, ma di steam e dei suoi problemi tecnici ne ho fin sopra i capelli.:asd:
 

hydroboy

Utente Attivo
594
5
PSU
L
l'installazione dei giochi di steam è qualcosa di INFERNALE! ogni volta che ne compro uno non si capisce cosa diavolo devi fare per poter giocare! mi chiedo come mai steam stia ancora nel mercato a rovinare i videogiochi! l'ultimo che ho comprato è stato half life 2: episode pack. è un INFERNO pazzesco! un'assurdità! si blocca il quadro iniziale dell'installazione! premo installa il gioco e si blocca! non procede oltre! la prima volta è andato avanti e non ho capito ancora come l'avevo installato. però quando cliccavo su gioca mi compare una schermata con half life: coast, una cosa del genere. ma che centra?? io ho comprato episode pack, no coast! allora ho disinstallato tutto e ho riavviato l'installazione e questo è il risultato! non parte più!

Quoto! Si hanno sempre problemi con steam,tanta protezione per niente.
Però devo dire che ii server di counter Strike Source sono davvero buoni non c'è mai lag anche se talvolta non funzionano:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!