Half Life 2 e coupon ATI

TopGun

Nuovo Utente
11
0
Salve a tutti,
l'anno scorso comprai una 9800XT tramite il cui acquisto potevo ottenere una copia in omaggio di Half Life 2.
Ora vorrei avere delucidazioni su come posso ottenere la mia copia gratuita di Half Life 2: posso ritirarla da qualsiasi negozio ? posso ordinarla gratuitamente da qualsiasi sito web ? o lo devo x forza scaricare via steam ?

P.s. Nel sito della ATI c'è scritto che x ordinare HL-2 da loro devo avere il codice a barre della scatola della scheda video ( che ovviamente dopo un anno io ho buttato ! ), quindi non posso ordinarlo da loro.

Come devo fare ???

Grazie anticipatamente ! :)
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Scaricarlo da steam inserendo il codice sul coupon. Domani lo sbloccano e potrai giocare.
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Cioè io ho preso la mia 9600 xt della sapphire ma del coupon NON C'é TRACCIA!

però cmq è una fregatura il fatto ke in ogni kaso lo devi scarikare da steam e quindi da internet! xkè se un gioko lo prendo originale ci tengo moltissimo alla confezione! facevano più bella figura a fare un buono x aquisto di half life 2 almeno hai la scatola e il manuale ! kosa da collezzionisti :grrr: :lol:

ma daltronde è la valve quindi nn vi aspettate molto :grrr: :lol:
 
Ultima modifica:

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
NeM3Si ha detto:
Cioè io ho preso la mia 9600 xt della sapphire ma del coupon NON C'é TRACCIA!

però cmq è una fregatura il fatto ke in ogni kaso lo devi scarikare da steam e quindi da internet! xkè se un gioko lo prendo originale ci tengo moltissimo alla confezione! facevano più bella figura a fare un buono x aquisto di half life 2 almeno hai la scatola e il manuale ! kosa da collezzionisti :grrr: :lol:

ma daltronde è la valve quindi nn vi aspettate molto :grrr: :lol:

Non concordo su quello che hai detto dopo....per il coupon: la promozione e' durata un tot, dopodiche' ovviamente sono stati tolti questi coupon della confezioni di 9600xt e 9800xt
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
un po? ma kome l ho comprata a gennaio e su tutti i giornali recensioni ecc diceva ke includeva il benedetto coupon!
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
NeM3Si ha detto:
un po? ma kome l ho comprata a gennaio e su tutti i giornali recensioni ecc diceva ke includeva il benedetto coupon!

Gennaio 2004....e' molto probabile che siano stati tolti....la scheda e' uscita molto prima se non sbaglio.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili