Half-Life 2 Delayed

PzSniper

Utente Attivo
292
4
Ebbe si, x chi aspettava con ansia il 30 Sett. 2003 x metterci le mani sopra ho questa brutta notizia... apparte che si sapeva, cmq si presuppone entro Natale, ma nulla è certo e non sono state rilasciate date.

Speriamo nel frattempo escano schede Nvidia (NV40?) all'altezza del gioco.... MAI mi convertirò a una ATI

Saluti ;) :D
 

sgnapPUS

Utente Attivo
69
0
E fai male!!!! :D
Ti roderesti di meno il fegato se al posto della tua nvidia, montassi una bella 9100 a 128Mb oppure una 9500 :D
Quanti grattacapi in meno... è come passare da windows a linux... :D :D
Comunque scherzi a parte.... com'è Half Life 2?? SInceramente non ho neanche mai visto il primo.... ma merita veramente di essere preso?? :)

Ciauz!!!
 

PzSniper

Utente Attivo
292
4
Io non amo molto ne CS ne HL.... giocati si e no 24 ore... preferisco il buon vecchio Tom Clancy ;)
Solo che ora sto aspettando la nuova Ti4200 e sono in astinenza!
 

mosca

Utente Attivo
26
0
Helf Life.... ATI????

Half Life il primo era davvero coinvolgente anche se forse riusciva a tratti ad essere frustrante, cmq con le espansioni che aveva (e che ha!) è davvero forte....

ATI! Una volta qualche anno fa decisi di dare fiducia a questa industria canadese.... ed acquistai un scheda basata mi pare su il chip 3D Rage Fury o giù di li.... non ricordo, munita niente meno che di decodifica mpeg2 in hardware... be! Furono mi pare 400.000 delle vecchie lire buttate... Insomma un bel mattone per Assisi... :-) Non funziono mai e mi diede un sacco di problemi...

byez

Ema
 

mosca

Utente Attivo
26
0
forse...ma...

Il bundle del software è una cosa che non ho mai preso in considerazione, mell'acquisto di un componente hardware.... :-)

Ciao ciao

Ema
 

PzSniper

Utente Attivo
292
4
L'unica ati che ho preso (pentendomene purtroppo) è la radeon mobility nel portatile, purtroppo a me la loro politica sui driver non me gusta, troppi casini, anche ora ad esempio hanno azzeccato il colpo con R300 ma i driver sono aggiornati ogni morte di papa.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!