hag fastweb in dotazione

C1if

Utente Attivo
44
1
CPU
intel i5 3570k @4.2 Ghz
Scheda Madre
AsRock Z77 extreme 4
HDD
Samsung SSD 850 EVO 250gb+ SanDisk UltraII 480gb+ Western Digital caviar green 1Tb
RAM
corsair vengeance Red 2x4gb 1600Mhz
GPU
Gigabyte GTX 970 G1 4gb
Audio
integrata
Monitor
AOC I2757FH
PSU
LcPower modulare Prophecy II 750W
Case
Itek Voolcan
OS
windows 10 PRO
ciao a tutti!!quale hag consegna fastweb per i nuovi contratti fibra ottica da 100mb?
Vi spiego: ero un abbonato fastweb da quando esiste questa società ma a gennaio 2011 sono passato a telecom perchè in seguito ad un cambio di hag effettuato dalla stessa fastweb la connessione aveva perso di qualità in una maniera vergognosa ed il wi fi era praticamente inutilizzabile date le frequentissime e inspiegabili disconnessioni..il modello di hag che mi avevano montato era il pirelli v. 2.3. e spero sia stato accantonato!!Il servizio clienti come al solito del tutto incompetente mi imponeva di tenere questo a detta loro"funzionante" fast modem e così dopo 20 giorni di chiamate continue al centro assistenza ho deciso di passare a telecom!Ora vorrei sapere qual è il modello di hag che mandano a casa per i nuovi abbonati con fibra ottica da 100mb? se è ancora sto pirelli v. 2.3. glielo riporto fino in sede..
ho sentito parlare di helsag datamat argo 95 e di telsey ma vorrei sapere quale modello stanno mandando ora per i nuovi abbonati
 

C1if

Utente Attivo
44
1
CPU
intel i5 3570k @4.2 Ghz
Scheda Madre
AsRock Z77 extreme 4
HDD
Samsung SSD 850 EVO 250gb+ SanDisk UltraII 480gb+ Western Digital caviar green 1Tb
RAM
corsair vengeance Red 2x4gb 1600Mhz
GPU
Gigabyte GTX 970 G1 4gb
Audio
integrata
Monitor
AOC I2757FH
PSU
LcPower modulare Prophecy II 750W
Case
Itek Voolcan
OS
windows 10 PRO
nessuno sa darmi qualche informazione?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!