Haf932 VS cosmos

Pubblicità

Ansem

Utente Èlite
Reazioni
31
Punteggio
58
raga vorrei sapere quale tra questi due case è migliore dal punto di vista di spazio,ventilazione,compatibilità con le schede madri (in particolare con le p5q pro e deluxe),alloggiamenti per hard disk ecc. . Il tutto senza considerare il prezzo o l'estetica

Attualmente l'HAF932 è il case più performante della Cooler Master perchè racchiude le esperienze fatte in tal senso dal campione di vendite Stacker e dal Cosmos S. Ventilazione e funzionalità sono al top mentre l'estetica secondo me non è entusiasmante ma questo è un fattore puramente soggettivo. Anche la silenziosità è estremamente contenuta tenendo presente che si tratta di un case di tipo aperto. Puoi leggere la recensione su bit-tech.net.

L'HAF, come efficacia, è avanti rispetto al Cosmos 1000 e se la gioca con il Cosmos S.
Però è bruttino e non ha nulla a che vedere con l'eleganza dei Cosmos.

perchè il 690 è orribile XD ed è un midtower
i più belli sono l'HAF932 e il cosmos S.
il cosmos S però non è più grande,ma con ventole più piccole rispetto all'haf?

Il Cosmos 1000 ha un'eleganza insuperabile, io lo volevo acquistare...
Comunque tra HAF e Cosmos S io prenderei il 1° perchè costa una cinquantina di euro in meno.

Il Cosmos è un altro mondo.. come estetica poi non c'è nemmeno paragone con l'Haf

premesso che per dire che il cm690 è orribile si devono avere gli occhi foderati..
si può dire qualunque cosa , che è discreto, che è poco appariscente ma dire che è orribile mi fa fare questa faccia :skept:

il cosmos 1000 non ha la ventola per gli hard disk quindi se la configurazione è di alto livello per quanto riguarda l archiviazione, sono meglio l haf o il cosmos S

il 690 non è orribile,però non mi piace.preferisco l'aggrassività dell'haf o l'eleganza del cosmos S
ma ocmunque estetica a parte,come ventlazione,spazio,alloggi hard disk e compatibilità mobo quale tra haf e cosmos S è meglio?

Secondo me é meglio HAF 932 come ventilazione, come spazio non so...
ci sono cmq 7 slot di espansione... e ci stanno anche le E-ATX...

Penso che l'HAF sia un'esagerazione:
Il 690 ha gia una ventilazione eccezionale (prendendo in considerazione un 690 con 5 ventole).
Esteticamente non c'e' confronto!!
Per il resto conosco poco l'haf e preferisco non esprimermi.

Penso che l'HAF sia un'esagerazione:
Il 690 ha gia una ventilazione eccezionale (prendendo in considerazione un 690 con 5 ventole).
Esteticamente non c'e' confronto!!
Per il resto conosco poco l'haf e preferisco non esprimermi.

In realtà di ventole ce ne stanno 8:
-1x70 (sul lato posterire della mobo)
-2x120 (davanti e dietro)
-1x140 (sul fondo)
-2x140 (sul pannello laterale)
-2x140 (in alto)

Mettendole tutte, il case diventa una galleria del vento!

Il Cosmos S monta tre ventole da 120mm ed una da 230mm.
L'HAF932 invece monta tre ventole da 230mm ed una da 140mm.
I 50 euro di differenza di prezzo sono dovuti al materiale impiegato, alluminio per il Cosmos S e acciaio per l'HAF932.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro