Haf x non mi sta! Nooooo...

Pubblicità

ZANTE96

Utente Attivo
Reazioni
53
Punteggio
84
Ciao ragazzi oggi ho misurato il posto dove dovrebbe andare il case del mio prossimo pc. In pratica è un rettangolo/scaffale in verticale sotto la parte destra della scrivania. Le misure sono: 22x49x58 cm(larghezza, altezza e profondità). ho visto le misure dell'haf x e ho scoperto che non ci starebbe. Visto che non posso tenerlo sulla scrivania per questioni di spazio che case mi consigliate che abbia un'areazione come l'haf se non superiore?
ah come budget non deve superare i 170 euro dell'haf x

Mettilo a terra!:D
mhm mhm, perspicace devo dire, bravo Speranza:lol:. Apparte gli scherzi ero così preso a cercare un altro case che non ci ho pensato veramente a metterlo a terra. però questo vorrebbe dire dover smontare il rettangolo, perchè non posso metterlo da nessun'altra parte, potrei pensarci:rolleyes:. Se invece dovessi farlo stare in quelle misure cosa consiglieresti?
EDIT: anche te con gli idiot catch'em:cav:

avete rotto con gli idiot catch em :lol:

senza bucare niente: coolermaster centurion 5 II

zante, se posso darti un consiglio, io eviterei di metterlo in quel rettangolo. prima di prendere l'HAF 922 avevo un case più piccolo (no brand) e avevo temp molto alte; poi in attesa di prendere l'haf, decinsi di smontare il "rettangolo" (come lo hai chiamato tu :asd:) e misi il pc a terra...senza cambiare nulla le temp erano migliorate.
quello che voglio dirti è che mettendo il pc in un posto chiuso, non farai altro che bloccare i flussi di aria. se tu prendi l'haf (o qualsiasi case con ventole) e lo piazzi tra 4 pareti, l'aria come passa?!?
piuttosto smonta il "rettangolo" (:asd:), prendi l'HAF X e mettilo a terra (io per esempio l'ho messo su un carrellino con le ruote che si bloccano/sbloccano così posso pulire a terra senza perdere tempo) che è la cosa migliore...IMHO!

avete rotto con gli idiot catch em :lol:

senza bucare niente: coolermaster centurion 5 II
si be ma come aerazione non mi sembra molto buono o sbaglio? poi puoi anche indicarmi case di qualsiasi marca basta che siano buoni.
zante, se posso darti un consiglio, io eviterei di metterlo in quel rettangolo. prima di prendere l'HAF 922 avevo un case più piccolo (no brand) e avevo temp molto alte; poi in attesa di prendere l'haf, decinsi di smontare il "rettangolo" (come lo hai chiamato tu :asd:) e misi il pc a terra...senza cambiare nulla le temp erano migliorate.
quello che voglio dirti è che mettendo il pc in un posto chiuso, non farai altro che bloccare i flussi di aria. se tu prendi l'haf (o qualsiasi case con ventole) e lo piazzi tra 4 pareti, l'aria come passa?!?
piuttosto smonta il "rettangolo" (:asd:), prendi l'HAF X e mettilo a terra (io per esempio l'ho messo su un carrellino con le ruote che si bloccano/sbloccano così posso pulire a terra senza perdere tempo) che è la cosa migliore...IMHO!
an ok grazie ale allora penso che farò così, solo che non so ho paura possa cadere o che:(

rimango dell'idea di sopra, cmq se le misure sono quelle c'è il Cooler Master CM 690 II
Dimension (W / H / D) (W)213 X (H)482 x (D)524.5 mm

EDIT: almeno nella mia scrivania, il "rettangolo" (:lol:) serviva per tenere il pc e il carrello (non so come definirlo :asd:) della tastiera. smontando il rettangolo e questo carrello, la stabilità non è stata compromessa perchè erano parti in più...tu cmq prima di smontare, controlla :asd:

rimango dell'idea di sopra, cmq se le misure sono quelle c'è il Cooler Master CM 690 II
Dimension (W / H / D) (W)213 X (H)482 x (D)524.5 mm
eh ho appena visto il tuo messaggio sopra. penso di fare come hai detto te allora. però come ho detto sopra, dovendolo mettere anche io sopra qualcosa per pulire, ho paura casci:(

io come ti dicevo ho comprato un carrellino porta-pc, in legno e molto bello e anche abbastanza solido. tu dovrai prenderne uno un pò più grande (calcola che il mio ci entra giusto giusto) e anche più solido :asd:
cmq ti basterà cercare nei negozi

io come ti dicevo ho comprato un carrellino porta-pc, in legno e molto bello e anche abbastanza solido. tu dovrai prenderne uno un pò più grande (calcola che il mio ci entra giusto giusto) e anche più solido :asd:
cmq ti basterà cercare nei negozi
puoi mettere una foto? così da capire meglio. poi dove lo hai preso?

dscn5499.jpg

il carrellino è questo; il case è più lungo, ma i piedi del case entrano perfettamente nel carrello...
l'ho comprato in un negozio vicino casa, Prò*re$$ (*= g ; $= s :lol:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro