DOMANDA HAF X a terra

Pubblicità

marcopaolo

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
40
Salve a tutti, devo prendere il suddetto case, però mi è sorto un dubbio. Siccome in casa ho un impianto di riscaldamento che sta sotto al pavimento, l'aria calda potrebbe dar noia al raffreddamento del case se mettessi il computer a terra? Potrei metterlo anche sulla scrivania (ci entra abbondantemente), ma sotto è più comodo :asd:

Ultima modifica:
Salve a tutti, devo prendere il suddetto case, però mi è sorto un dubbio. Siccome in casa ho un impianto di riscaldamento che sta sotto al pavimento, l'aria calda potrebbe dar noia al raffreddamento del case se mettessi il computer a terra? Potrei metterlo anche sulla scrivania (ci entra abbondantemente), ma sotto è più comodo :asd:

Potresti cmq mettere un pannello di polistirolo sotto il case da isolante ...
Certo l'aria calda del riscaldamento e quella che si accumula sotto la scrivania di certo scalderanno un pò il pc ugualmente ... ma per uso normale ci monti qualche ventola e vai... Poi per bench sposti il case sopra la scrivania:-)

Potresti cmq mettere un pannello di polistirolo sotto il case da isolante ...
Certo l'aria calda del riscaldamento e quella che si accumula sotto la scrivania di certo scalderanno un pò il pc ugualmente ... ma per uso normale ci monti qualche ventola e vai... Poi per bench sposti il case sopra la scrivania:-)
in pratica l'habitat naturale di un haf x è sopra alla scrivania :D vedrò di sistemarlo nella posizione meno fastidiosa

io ho il tuo stesso problema...d'estate fa caldo e ho temp alte xD d'inverno fa freddo ma nella mia camera passano i tubi sotto il pavimento e ci stanno 50 gradi sempre xD...per ora l'ho messo a terra con le rotelline che lo alzano qualche cm....

se ti entra mettilo sulla scrivania xD

io ho il tuo stesso problema...d'estate fa caldo e ho temp alte xD d'inverno fa freddo ma nella mia camera passano i tubi sotto il pavimento e ci stanno 50 gradi sempre xD...per ora l'ho messo a terra con le rotelline che lo alzano qualche cm....

se ti entra mettilo sulla scrivania xD
vedo che il tuo è liquidato, invece io volevo tenerlo ad aria. Alle rotelline avevo pensato anche io, ma bombcat mi ha fatto riflettere sull'aria calda espulsa dal pc che rimarrebbe sotto la scrivania, e questo rappresenta un altro motivo a favore del posizionamento sulla scrivania

Cmq se la scrivania è aperta a ponte vai tranquillamente sotto , se invece ha una paratia davanti ...meglio sopra ...
Se lo metti a terra ricorda polistirolo sotto e rialza un pò i piedini :-)
quando lo assemblerò, vedrò dove metterlo...comunque al 70% lo metterò sulla scrivania

Pubblicità
Pubblicità
Indietro