Haf 932 Nanoxia Style...

Pubblicità

billabong

Utente Èlite
Reazioni
19
Punteggio
57
Ciao ragazzi!:D
finalmente oggi mi è arrivato tutto e l'ho anche montato!
fin dall'inizio ke ho preso questo case ho odiato quei led rossi:asd:...ora è diventato Nanoxia Style
Non ho potuto fare molte foto...accetto tutte le vostre critiche commenti e consigli...ecco le foto:
Sono pronto agli insulti...:look::D
ciao :ok:

bel lavoro... il tubo che dalla pompa va al wb sei sicuro che vada nell ingresso ? non conosco qual è l ingresso dell hk , percui chiedo..
ci va un bel pò di cable management però :D

bel lavoro... il tubo che dalla pompa va al wb sei sicuro che vada nell ingresso ? non conosco qual è l ingresso dell hk , percui chiedo..
ci va un bel pò di cable management però :D

Grazie :blush:
Sopratutto grazie a te e x tutto l'aiuto ke mi hai dato in pm :inchino::birra:;)
sinceramente non so qual'è l'entrata:look:...sono andato d'intuito vedendo ke quelli dell'ybris ce l'hanno a centro:rolleyes:
ke vuol dire l'ultima frase?:boh:

ke vuol dire l'ultima frase?:boh:
"Cable management".. letterale gestione dei cavi o in questo caso dei "tubi".. il buon funzionamento dell'interno del case è legato anche alla sua "pulizia".. come per quelli ad "aria" è bene non ostacolare i flussi, così per quelli a liquido è importante evitare i "gomiti".. :)
Bello, a me piace.. in più adoro il verde acido.. :D

nooo hai lo scythe kaze server per caso??

se e' cosi' ti querelo per plagio :asd:

bel lavoro :ok:...forse qualche led per l'uv delle nanoxia lo prenderei :sisi:

"Cable management".. letterale gestione dei cavi o in questo caso dei "tubi".. il buon funzionamento dell'interno del case è legato anche alla sua "pulizia".. come per quelli ad "aria" è bene non ostacolare i flussi, così per quelli a liquido è importante evitare i "gomiti".. :)
Bello, a me piace.. in più adoro il verde acido.. :D

Grazie x la spiegazione;)...anke a me piace moltissimo il verde acido!:love:
il rosso proprio non se ne scendeva...:sisi:

organizza i cavi.. magari usando qualche kit di sleeving come quelli della ac ryan :)

Ok! alla prossima spesa penserò anke a questo!;)

nooo hai lo scythe kaze server per caso??

se e' cosi' ti querelo per plagio :asd:

bel lavoro :ok:...forse qualche led per l'uv delle nanoxia lo prenderei :sisi:

xkè anke tu hai il kaze server?:boh::D
...no i led non li voglio xkè lo tengo acceso anke di notte mentre dormo e poi non si vedrebbe nemmeno da dove è posizionato!:(
cmq grazie ;)

Ciao ragazzi!
ma è possibile ke a me la temperatura in idle è sempre la stessa!??:boh::skept:
cioè con processore a 3,4ghz o a 4,0ghz è sempre la stessa?anke quando stavo ad aria arrivavo a 39-38-33-35 e ora col liquido uguale,meno di così non scende!...solo in full cambiano di molto ovviamente...sapete dirmi come mai?
può essere mica ke c'è un blocco verso il basso??:look:
...aspetto delucidazioni...

Ciao ragazzi!
ma è possibile ke a me la temperatura in idle è sempre la stessa!??:boh::skept:
cioè con processore a 3,4ghz o a 4,0ghz è sempre la stessa?anke quando stavo ad aria arrivavo a 39-38-33-35 e ora col liquido uguale,meno di così non scende!...solo in full cambiano di molto ovviamente...sapete dirmi come mai?
può essere mica ke c'è un blocco verso il basso??:look:
...aspetto delucidazioni...

E' piu o meno abbastanza normale.
Un bel neon uv sulle nanoxia? :asd:

E' piu o meno abbastanza normale.
Un bel neon uv sulle nanoxia? :asd:

no,neon non ne metto...non voglio luce di notte :)

in idle non gli cambia molto a che frequenza è perchè tanto non lavora..

ho capito ciò che dite,però,non capisco come mai a default o a 4ghz(a 1,40vcore) la temp in idle è sempre la stessa:boh:...cioè a default con vcore a 1,00(anke fino a 3,4ghz a 1,20vcore)ad aria col maxorb ero a 39-38-33-35...ora col liquido non è sceso nemmeno di 1 grado!com'è possibile?:boh:...sò ke come temp è buona ma vorrei togliermi questa curiosità,cioè è possibile ke i sensori non diano la temp meno di questa anke se realmente è inferiore?...perchè non ha senso ke a default in idle abbia 39-38-33-35 e in full con ibt arrivo al max a 44°...mentre ad aria quasi a 60°...la differenza è troppo poca quidi a default dovrebbe essere minore!
spero di essermi spiegato bene :blush::D

quando si è in idle la cpu praticamente non lavora o comunque lavora molto poco e quindi dissipa poco, magari a 4 ghz dissipa un pochino di più ma dato che sei a liquido non hai differenze..

l'importante è che la temperatura in full stia bassa, poi ti puoi anche scordare di quella in idle..

quando si è in idle la cpu praticamente non lavora o comunque lavora molto poco e quindi dissipa poco, magari a 4 ghz dissipa un pochino di più ma dato che sei a liquido non hai differenze..

l'importante è che la temperatura in full stia bassa, poi ti puoi anche scordare di quella in idle..

ok...in full ho buone temp,ma cmq questa cosa non riesco a spiegarmela,secondo me a meno di così i sensori non riescono a scendere,nemmeno sotto azoto liquido!:asd:
ps:lara sai per caso se l' HEATKILLER CPU Rev3.0 è a livello con l'ultimo wb dell'ybris(mi sembra si kiama black sun se non ricordo male)?magari hai qualke classifica delle tue a portata di mano?:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro