HAF 922 vs 690 ii advanced

Pubblicità

ivoavido1

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
39
Ciao a tutti.
Per la mia nuova configurazione cosa mi consigliate tra questi due case mid-tower? Vi prego rispondete in tanti che sono veramente indecisissimo! :inchino:
Di seguito ecco la mia nuova configurazione che farò a fine marzo:

ASrock p67 extreme4
i5-2500k
2x2gb corsair cl9 1600mhz
Sapphire hd 6850
Samsung spinpoint f3 1tb 7200rpm
Samsung sh-s223c
Corsair tx650

Premetto che ho il 690 e mi trovo benissimo quindi ti consiglio questo, non avresti nessun problema anche in un futuro e costa un filino in meno del haf ed esteticamente a mio parere è molto più bello essendo "fine"... ;)

io direi haf 922 perchè è un po + grande e largo e può ospitare bei ventoloni per areare bene il case con un numero di giri inferiore (in teoria a vantaggio della silenziosità)

l'estetica è soggettiva ma anche da quel punto di vista mi piace di + l'haf

io direi haf 922 perchè è un po + grande e largo e può ospitare bei ventoloni per areare bene il case con un numero di giri inferiore (in teoria a vantaggio della silenziosità)

l'estetica è soggettiva ma anche da quel punto di vista mi piace di + l'haf
Ma è veramente silenzioso (por modo di dire) oppure è solo una leggenda metropolitana?
Del 690 ii mi piace l'estetica, il fatto che abbia il posto per un HD da 3.5 interno sulla parte superiore (fuori) , il cable management migliore, gli interni neri e il fatto che ci sia anche un cassetto da 2.5 per un SSD che prenderò in futuro. E poi come ventole ne ha una intake da 140 e due outtake, una da 120 sul retro e una da 140 sulla parte superiore. Se ne possono mettere comuqnue fino a 11. E' c'è pure il supporto per le scehde video (non credo sia così utile però).
Dell'haf 922 invece l'unica cosa migliore mi sembrano le ventole, quindi credo di prendere il 690 ii.

prendi il 922/932
sono un po' più grandi(il 932 abbastanza invece) e hanno un amigliore aereazione
inoltre dato che hai preso la serie K dovresti prendere un buon dissipatore per OC e con no di questi 2 non hai problemi di spazio:ok:

prendi il 922/932
sono un po' più grandi(il 932 abbastanza invece) e hanno un amigliore aereazione
inoltre dato che hai preso la serie K dovresti prendere un buon dissipatore per OC e con no di questi 2 non hai problemi di spazio:ok:
Per il dissipatore non credo avrò problemi di spazio visto che mi prenderò un h50/h70 della corsair, che è a liquido + singolo radiatore + ventola da 120mm da mettere sul radiatore, che sta al posto di quella posteriore da 120mm, che magari la sposto sul pannello laterale.
Sono sempre più convinto di andare di 690 ii.
E poi un dissipatore ad aria aftermarket credo che ci sia, certo non mi prendo magari quel colosso del noctua nh-d14, ma qualcosa già di grandicello ci sta senza problemi, stiamo pur sempre parlando di un midtower.

Quoto assolutamente Gabry, possedendolo anchio ne sono estremamente soddisfatto. prendi il cm690 II
Oltre ad essere enorme e ventilato è per me decisamente piu bello dell'haf visto che è piu elegante e meno "coatto" diciamo =).
lo riprenderei altre 100 volte.

Quoto assolutamente Gabry, possedendolo anchio ne sono estremamente soddisfatto. prendi il cm690 II
Oltre ad essere enorme e ventilato è per me decisamente piu bello dell'haf visto che è piu elegante e meno "coatto" diciamo =).
lo riprenderei altre 100 volte.

Sagge parole!! ;)

il cm690 II advance e l'haf 922 sono molto simili in quanto a ventilazione...
io stavo per prendere il cm690 poi però quando sono entrato nel negozio ho visto l'haf e me ne sono innamorato e ho preso quello...se ti piace il look aggressivo dell'haf prendi quello (è silenzioso, fidati...) altrimenti vai sul cm che è un ottimo case...

Cavolo mi avete confuso ancora di più! Scherzo ovviamente, ma la mia scelta ricade sempre di più sul 690 ii, che otre a essere più sobrio, nasconde dietro la sua apparenza lineare veramente una marea di funzioni e utility. Poi ha anche i filtri antipolvere ovunque si possa mettere una ventola outtake.

Cavolo mi avete confuso ancora di più! Scherzo ovviamente, ma la mia scelta ricade sempre di più sul 690 ii, che otre a essere più sobrio, nasconde dietro la sua apparenza lineare veramente una marea di funzioni e utility. Poi ha anche i filtri antipolvere ovunque si possa mettere una ventola outtake.

Ottima scelta... non te ne pentirai!! ;)

Ragà ho bisogno di sapere una cosa, io ho comprato un cm 690 ii lite, mo vedendo che la ventola davanti buttava l'aria fuori l'ho rigirata, ho fatto bene? io di serie gia era in immissione?

di default come è installata? immissione o espulsione?
non so come stava comunque l'ho girata perchè mi sembrava che l'aria fredda uscisse dal davanti, invece dovrebbe entrare dentro.

di default come è installata? immissione o espulsione?
non so come stava comunque l'ho girata perchè mi sembrava che l'aria fredda uscisse dal davanti, invece dovrebbe entrare dentro.
nel cm690 II advanced è montata in immissione e penso anche nella versione lite, le quattro razze che reggono il rotore devono essere verso l'interno ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro