Hacks & Cheats negli Fps BASTA!!!

Pubblicità

Tho$anKo$

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
39
ciao amici di Tom's,
scrivo queste due righe qui sul forum per cercare conforto e consiglio da voi, visto che la mia delusione nei giochi on-line è arrivata alle stelle a causa dell' elevato numero di persone che usano gli hacks rovinando in maniera sostanziale l'esperienza di qualunque gioco io mi sia trovato a giocare ultimamente, H1Z1, Arma 3, Warface, i vari Call of Duty e Battlefield... e chi più ne ha più ne metta.
Conoscete qualche gioco Fps in cui "cittare" è impossibile?? se si, ditemelo, me lo compro subito, altrimenti butto tutto, mi compro un fucile vero mi maschero da zorro ed entro nelle casse di quei flaccidi e grassi bimbi di merd@ che cittano, per insegnargli con le cattive che la loro vita non è tutta una merd@ come pensano e che se arrivano secondi, terzi o anche ultimi senza barare è più bello.
Non so se qualcuno coglie la mia frustrazione!!??
Sapete, quando scaricate un caricatore di Fucile a pompa su di un player e lui ti shotta con un colpo al massimo 2 con i suoi magic bullet??

ad un certo punto giocando ad H1Z1 mi ero proprio incaxxato e decisi di scaricare anche io gli hack, perlopiù per difendermi, non per avvantaggiarmi sugli altri players, ma Bam!! gli hack tutti ad abbonamento mensile, e 20-30-100 euri per acquistarli.. non aggiungo altro... ho smesso di giocare ormai da un bel pò, ma questa è la frustrazione maggiore, perchè giocare mi piaceva.

Ultima modifica:
e fu cosi che 10 per difendersi da 1 cheater li scaricarono a loro volta giustamente per proteggersi

e poi 100 che per difendersi da 10 cheater li scaricarono a loro volta giustamente per proteggersi

e poi 1000 che per difendersi da 100 cheater li scaricarono a loro volta giustamente per proteggersi

e via dicendo

i cheater non ti shottano con 2 colpi :asd: ma con uno sparandoti con la pistola da fondo mappa. Sicuro non siano solo giocatori abili? Io gioco spesso a battlefield e di cheater ne ho trovati proprio raramente

Re: Hacks & Cheats negli Fps BASTA!!!

vabbeh, è nata una discussione poco costruttiva, ma dopotutto la premessa l'ho fatta io.
Ma non cè nessun videogiocatore indignato come me??

- - - Updated - - -

no fidati, da fondo mappa lo fanno una volta per provare ma non si divertono come quando usato aimbot e magic bullet a 20 passi da te che sei tutto impegnato a mirare e sparare, magari li colpisci anche in testa e loro ti ti shottano con un colpo svogliato.

- - - Updated - - -

vorrei avere voi a giocare nei server dei giochi che preferisco, visto che siete anime candide verrebbero fuori belle partite.

secondo me sei solamente scarso ;) non ho mai sentito nessuno lamentarsi di tutti sti cheater su quei giochi...molto raramente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro