Hackintosh Vanilla Perchè richiede mac

Davide1979

Utente Attivo
164
7
Perchè fare un hackintosh vanilla richiede un mac?
Gli strumenti per creare l'installer non potevano farli anche per windows?
 

Davide1979

Utente Attivo
164
7
Grazie,ciao.
Ma si fa sempre sotto mac os..io non capisco perchè non si puo' fare direttamente sotto windows
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,232
macOS non è pensato per girare su Windows, ergo la Apple non ha pensato di fare un installer per Windows.
Credo sia abbastanza logica come spiegazione :)
 

Davide1979

Utente Attivo
164
7
So cosa sono i sistemi operativi,quello che non capisco è che non abbiano fatto strumenti per fare le cose necessarie a un immagine macos da windows.
Cioè dico prendere un immagine di macos,farci le cose e creare la chiavetta usb,
e fare questo da windows.

Comunque non sono esperto di come si crea un sistema vanilla,forse qualche mia incomprensione ha generato una domanda che sembra insensata.

Ho visto che il vanilla si fa scaricando un immagine macos e poi ci si fanno delle cose per creare una chiavetta usb,mi chiedo perchè questi programmi per creare la chiavetta usb non si fa da windows.


Ma probabilmente ho capito male qualcosa
Post unito automaticamente:

Cioè è chiaro che il programma per creare la chiavetta usb per installare l'hackintosh non lo fa la apple ma pensavo qualche hacker poteva farlo per windows del resto si suppone che se uno vuole un hackintosh potrebbe non avere un mac e si farebbe prima che virtualizzare
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili