DOMANDA Hackintosh su preassemblato hp?

Giancarlo_Pontiggia

Nuovo Utente
8
0
Ciao a tutti, ho intenzione di entrare anch'io nel mondo degli hackintosh creandone uno, tuttavia ho alcuni dubbi riguardo l'idoneità dei miei componenti. La mia configurazione è: cpu: i7 6700, 8gb di ram ddr3, sandisk ultra da 450 GB, una amd r7 200 series (lo so che è un nome molto vago ma al momento non saprei darvi indicazioni più precise, in qualsiasi caso una scheda di gamma bassa di amd, che so non essere ben digerita da mac os) e la mia mobo è una hp U3E1 (è la prima foto su google immagini se cercate "hp U3E1 motherboard"). Per quanto riguarda la scheda video al massimo la tolgo dal pc, tanto l'integrata dell'i7 non dovrebbe andare troppo male. Ho dei dubbi sulla mia scheda madre.. é compatibile? Online non riesco a trovare nulla online, come faccio a saperlo?

Edit: le informazioni della scheda madre sono qua https://support.hp.com/rs-en/document/c04790427
 
Ultima modifica:

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,301
5,233
Dubito che la mobo sia completamente compatibile (problemi jack, usb, ethernet etc...) e in rete non ci sono case-history. Ma i componenti li hai già? Perché in tal caso basta installare e se funge allora funge :P
 

Giancarlo_Pontiggia

Nuovo Utente
8
0
Dubito che la mobo sia completamente compatibile (problemi jack, usb, ethernet etc...) e in rete non ci sono case-history. Ma i componenti li hai già? Perché in tal caso basta installare e se funge allora funge :P
Quindi mi consigli di iniziare l'installazione e vedere se funziona? Ad installazione finita se poi non funziona mi ritrovo ad aver perso Windows, giusto?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!