DOMANDA Hackintosh su pc vecchio

Deltango

Nuovo Utente
93
5
OS
Mac OS
Ciao a tutti... ho un vecchio Samsung nc10, su cui vorrei installare il caro buon vecchio snow leopard.

come faccio? Da dove scarico tutto il materiale?

ho guardato vari tutorial e seguito vari guide, ma tutte alla fine non sono risolutive o magari sono vecchie e i siti re-indirizzati non ci sono più.

grazie a chi vorrà aiutarmi
 

daltanious78

Utente Attivo
431
91
CPU
Pentium III 933 Mhz
Scheda Madre
Asus Cuv4x-E
HDD
40 Gb
RAM
1,12 Gb
GPU
Ati All-In Wonder 128 Pro AGP
Audio
Sound Blaster
Monitor
LG Flatron 795FT Plus
PSU
370 Watt
Case
Big Tower Atx
OS
Microsof Windows XP Pro Sp2
Il notebook in questione è un atom n270 che se non ricordo male è a 32 bit, anche se riesci a metterci snow Leopard non ci girerebbe niente su tale netbook...se vuoi metterci qualcosa vai di Linux a 32 bit come ubuntu 19.10 o debian 10
 

Deltango

Nuovo Utente
93
5
OS
Mac OS
Il notebook in questione è un atom n270 che se non ricordo male è a 32 bit, anche se riesci a metterci snow Leopard non ci girerebbe niente su tale netbook...se vuoi metterci qualcosa vai di Linux a 32 bit come ubuntu 19.10 o debian 10

Ah ok, mi sa che hai ragione.
Ho visto questo video....



E’ questo Debian?
 

daltanious78

Utente Attivo
431
91
CPU
Pentium III 933 Mhz
Scheda Madre
Asus Cuv4x-E
HDD
40 Gb
RAM
1,12 Gb
GPU
Ati All-In Wonder 128 Pro AGP
Audio
Sound Blaster
Monitor
LG Flatron 795FT Plus
PSU
370 Watt
Case
Big Tower Atx
OS
Microsof Windows XP Pro Sp2
Questa che stanno mostrando in questo video è il desktop KDE plasma che può essere installato su qualsiasi distribuzione Linux come anche debian, ubuntu, Fedora, ecc..per scaricare debian devi andare sul sito e prendere la debian a 32 bit ci fai una chiavetta usb ed avvii l’installazione segui le schermate e alla fine avrai Linux sul netbook.

Con le caratteristiche di quel notebook ti sconsiglio fermamente di usare KDE perché chiede molte risorse, vai invece su un desktop come mate che è più leggero di KDE
 
  • Mi piace
Reazioni: Deltango

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili