DOMANDA Hackintosh su pc vecchio

Pubblicità

Deltango

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
24
Ciao a tutti... ho un vecchio Samsung nc10, su cui vorrei installare il caro buon vecchio snow leopard.

come faccio? Da dove scarico tutto il materiale?

ho guardato vari tutorial e seguito vari guide, ma tutte alla fine non sono risolutive o magari sono vecchie e i siti re-indirizzati non ci sono più.

grazie a chi vorrà aiutarmi

Il notebook in questione è un atom n270 che se non ricordo male è a 32 bit, anche se riesci a metterci snow Leopard non ci girerebbe niente su tale netbook...se vuoi metterci qualcosa vai di Linux a 32 bit come ubuntu 19.10 o debian 10

Il notebook in questione è un atom n270 che se non ricordo male è a 32 bit, anche se riesci a metterci snow Leopard non ci girerebbe niente su tale netbook...se vuoi metterci qualcosa vai di Linux a 32 bit come ubuntu 19.10 o debian 10

Ah ok, mi sa che hai ragione.
Ho visto questo video....

E’ questo Debian?

Questa che stanno mostrando in questo video è il desktop KDE plasma che può essere installato su qualsiasi distribuzione Linux come anche debian, ubuntu, Fedora, ecc..per scaricare debian devi andare sul sito e prendere la debian a 32 bit ci fai una chiavetta usb ed avvii l’installazione segui le schermate e alla fine avrai Linux sul netbook.

Con le caratteristiche di quel notebook ti sconsiglio fermamente di usare KDE perché chiede molte risorse, vai invece su un desktop come mate che è più leggero di KDE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro