Hackintosh Su Hp 15-ak113nl

Pubblicità

francesco85kekko

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
salve ragazzi ho installato sierra sul mio nuovo portatile, unico problema non funziona nulla, neanke tastiera e mouse, devo usare quelli esterni usb.
qualcuno puo aiutarmi con i driver?

grazie

Cerca informazioni dell'hardware e avvia multibeast. Da lì potrai selezionare i relativi kexts da applicare al sistema.

Se non sai cosa sia multibeast controlla la guida in rilevo nella sezione corrente per installare macOS

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Intendo il codec audio della scheda ( es ALCxxx ) e i relativi chip Ethernet.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusa se non ho risposto più incasinato al lavoro.
Per prendere il codice dei chip devo smontarlo oppure esiste un programma di windows che li identifica?

In gestione dispositivi esce questo:
Realtek Bluetooth 4.0 Adapter
Realtek High Definition Audio
Intel(R) RealSense(TM) 3D Camera (Front F200) Depth
Intel(R) RealSense(TM) 3D Camera (Front F200) RGB
Intel(R) RealSense(TM) 3D Camera Virtual Driver
Scheda Wi-Fi Realtek RTL8723BE 802.11 bgn
Intel(R) HD Graphics 530
NVIDIA GeForce GTX 950M

Per la tastiere devo installare di nuovo sierra e provo.
Se non devo procedere ad installare programma per identificare chip.

Grazie per la collaborazione!!

Se sei in ambiente Windows, per ricevere informazioni sull'hw senza l'ausilio di software di terze parti clicca il pulsante start e digita msinfo , avvia l'eseguibile che spunta fuori.
Fai uno screen panoramico e postalo.

Non abbiamo dettagli sull'audio ( codec ) , quindi bisognerebbe andare un po a tentativi, applicare un kext alla volta e vedere se uno di questi funziona. Però questo è un problema che puoi affrontare più avanti, la cosa più importante è far funzionare ethernet e dispositivi input.

Per la scheda wifi però purtroppo non credo ci sia compatibilità, non conosco, e non ho nemmeno trovato dopo una ricerca kext compatibili.

Per procedere con l'installazione ti consiglio di seguire questa guida che diverse volte a portato ottimi risultati. Principalmente puoi partire con unibeast, una volta che questo ha finito inizi a seguire la guida citata dal punto " Preparing essential kexts ".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro