DOMANDA Hackintosh su core2duo con ati 2gb ddr3 e 8gb ram ddr2

Pubblicità
Eh ma vorrei evitare di riempire il mac di cose... se posso fare tutto da windows preferisco...
Come ai tempi che creavi il dvd di iatkos o ideneb

Eh ma vorrei evitare di riempire il mac di cose... se posso fare tutto da windows preferisco...
Come ai tempi che creavi il dvd di iatkos o ideneb
Attualmente è la soluzione migliore. Non c'è molto da "riempire" scarichi clover installer e high Sierra installer sul Mac, colleghi una USB, esegui un comando da terminale da superuser, installi clover nella partizione EFI della chiavetta creata ed elimini tutto. Quanto occupa? 5GB in tutto e non comporta l'installazione di niente.

Inviato da MI 6 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

allora la iso l'ho creata ora cosa dovrei fare? avviare da boot?

Segui la guida , c'è scritto come configurare il BIOS (anche se ogni mobo fa storia a se) e poi avvii da usb

Ragazzuoli mi é uscito questo

Allegati

• 15285418965991369121504.webp
    15285418965991369121504.webp
    825.3 KB · Visualizzazioni: 250
Si ma come si cambia? Io ho fatto la chiavetta usb e l unica opzione selezionabile è mac installer e sotto ci sono gli altri hard disk

Allegati

• 15285484679841931618455.webp
    15285484679841931618455.webp
    2.3 MB · Visualizzazioni: 236
sotto osx avvia il programma ESP mounter pro.
individua la partizione EFI della USB e montala.
da finder sostituisci l'attuale cartella EFI con quella allegata.

sotto windows non so come si fa.

Ho ricontrollato tutto il bios ed i parametri sono correttamente settati
..
Puo essere la chiavetta creata con transmac a dare problemi?

come hai creato la chiavetta usb?
sistema operativo
programma

qui si fa notte se non fai come ti si dice.

anche da windows, cerca un programma che monti la partizione *EFI della chiavetta usb e sostituisci la cartella EFI che trovi dentro con quella che ti ho allegato.
macos version not set è un semplice kernel panic di osx "non supportato" da quella cpu.
ti ripeto: cambiare SMBIOS con un modello di mac più vicino e compatibile con quell'hardware.
dovrebbe andare bene in toto quella che ti ho passato.

* EFI è una piccola partizione da circa 200 MB che osx usa per metterci dentro non so cosa.
su hackintosh questa viene usata per installarci clover e la cartella EFI con tutti i driver (kext) e file di configurazione per far funzionare un hackintosh.

Senza titolo.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro