Hackintosh ..possibile??

Pubblicità

maruzzumaruzzu

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti ho questa configurazione
Asus rog rampage IV extreme
32 Gb gskill 2400
Ssd Samsung 500 Gb
I7 4930k

La domanda è alquanto semplice posso fare l'hackintosh con el capitain con questa configurazione ...? Ci provai con leopard 2 anni e mezzo fa ma allora non era compatibile ...grazie a tutti quelli che mi aiuteranno :D

Dimenticavo la scheda video : 2 titan

no ho due nvidia titan in sli
ormai dato che provo ..provo alla grande :D vorrei provare el capitan
tu che dici vado sul sicuro? :sisilui:

quasi dimenticavo vorrei mettere l'os in 3zo boot ho windows 7 (lavoro) windows 10 (gaming) e come terzo boot vorrei mettere hackintosh

- - - Updated - - -

Quindi per capire ...posso farlo l'hackintosh non dovrei avere problemi di compatibilità? Vi prego ditemi se può andare bene perché se si prendo un Ssd al volo

Ultima modifica:
no ho due nvidia titan in sli
ormai dato che provo ..provo alla grande :D vorrei provare el capitan
tu che dici vado sul sicuro? :sisilui:

quasi dimenticavo vorrei mettere l'os in 3zo boot ho windows 7 (lavoro) windows 10 (gaming) e come terzo boot vorrei mettere hackintosh

- - - Updated - - -

Quindi per capire ...posso farlo l'hackintosh non dovrei avere problemi di compatibilità? Vi prego ditemi se può andare bene perché se si prendo un Ssd al volo
Oddio con la SLI non so, non ho mai provato...
La gtx 970 comunque gira come il resto del setup ;)

ho appena comprato sull'amazzone un crucial 250gb :D non vedo l'ora che arrivi per provare :D :D :D
...credo non ci siano problemi a mettere in boot win7 win10 ed el capitan?

La doppia gpu dovrebbe rivonoscerla ma lo sli su osx non funziona da quello che so...probabile che yosemite sia più indicato di el capitan per la tua mobo e cpu.

Usi le tytan per renderizzare? Che software?

uso tutti i software grafici adobe + corel +programmi rip +QE ecc..
che differenze effettive ci sono tra yosemite e el capitan:grat:

- - - Updated - - -

se installo yosemite e ve tutto bene successivamente posso aggiornare ad el capitan senza problemi?

uso tutti i software grafici adobe + corel +programmi rip +QE ecc..
che differenze effettive ci sono tra yosemite e el capitan:grat:

- - - Updated - - -

se installo yosemite e ve tutto bene successivamente posso aggiornare ad el capitan senza problemi?
Su El Capitan fondamentalmente hai Metal che ti permette di "scaricare" il peso grafico sulla GPU anzichè sulla CPU.

Non è detto che se Yosemite funge allora lo è anche El Capitan, l'aggiornamento non è mai consigliato e bisogna reinstallare da capo El Capitan.

Teoricamente la suite adobe su osx dovrebbe sfruttare i cuda di una sola gpu...per usare i cuda di entrambe devi optare per windows...
Io utilizzo entrambi i sistemi e tutta la suite per lavoro e ti garantisco che ormai i bug e i crash sono tantissimi e su tutti e due i sistemi...quindi a questo punto ti conviene lavorare su windows per sfruttare a pieno le 2 gpu.

vi terrò aggiornati in questo post attendo soltanto l'ssd dovrebbe arrivare tra domani e dopodomani ...intanto oggi con macchina virtuale scarico uno dei due tra yosemite e el capitan ...ora devo solo convincermi su quale optare:utonto:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro