PROBLEMA Hackintosh Mojave presenta schermo bianco

michele.v00

Nuovo Utente
8
0
Salve a tutti. Innanzitutto voglio elencarvi la mia configurazione:
Asus Prime B250-PRO
Intel core i5 7400 3.00 Ghz
Asus AMD Radeon RX 460 4 Gb

Dunque, dopo vari tentativi di far partire Mojave credo di essere arrivato al riavvio che mi porta alla configurazione iniziale. Il problema è che la mela una volta caricata (ci mette un'eternità) mi appare uno schermo bianco dove si può muovere solo il puntatore. Se uso la grafica integrata questo schermo è viola, mentre se uso la RX 460 è bianco ma il problema persiste. Inoltre, quando premo un tasto sulla tastiera fa una specie di flash e non so il motivo. Avrei bisogno urgentemente di aiuto da qualcuno di voi. Grazie mille
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,232
I motivi possono essere diversi: dimmi intanto se il problema è quello che vedi in questo video al min 12:45
 

michele.v00

Nuovo Utente
8
0
I motivi possono essere diversi: dimmi intanto se il problema è quello che vedi in questo video al min 12:45
Dunque, il problema della schermata viola si presenta quando uso la grafica integrata, ma a differenza del video nel mio caso si ferma alla schermata dopo la mela e rimane sempre bianca (o viola se sto con la grafica integrata) solo con il puntatore che posso muovere e posso aspettare anche mezz'ora ma non va avanti.
 

michele.v00

Nuovo Utente
8
0
Buongiorno. Ho sbagliato a scrivere. È il contrario
grafica integrata->schermo bianco con puntatore
grafica dedicata->schermo viola con puntatore
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!