Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovresti essere più specifico, non stiamo seduti di fianco a te :)Ragazzi come da titolo ho seguito tutta la procedura, ma quando inerisco la chiavetta nel pc e la faccio partire questa non parte.
forse baglio a settare qualcosa nel bios? :/
Non so cosa fare
Si scusa. In Pratica io scarico l'OS dal mio MAC, lo metto nella chiavetta usando l'apposito programma, e setto il bios della mia scheda madre( Una MSI b250 Mate). Fatto ciò inserisco la chiavetta ed avvio il pc selezionando la chiavetta, però non succede nulla. Cioè non si avvia l`installazione. Non so se forse sbaglio qualcosa nel settare il bios della mia MobaDovresti essere più specifico, non stiamo seduti di fianco a te :)
Hai sostanzialmente ripetuto il primo post!Si scusa. In Pratica io scarico l'OS dal mio MAC, lo metto nella chiavetta usando l'apposito programma, e setto il bios della mia scheda madre( Una MSI b250 Mate). Fatto ciò inserisco la chiavetta ed avvio il pc selezionando la chiavetta, però non succede nulla. Cioè non si avvia l`installazione. Non so se forse sbaglio qualcosa nel settare il bios della mia Moba