PROBLEMA Hackintosh Moba Msi B250 Mate

MattArt

Nuovo Utente
53
2
Ragazzi come da titolo ho seguito tutta la procedura, ma quando inerisco la chiavetta nel pc e la faccio partire questa non parte.
forse baglio a settare qualcosa nel bios? :/
Non so cosa fare
 

MattArt

Nuovo Utente
53
2
Dovresti essere più specifico, non stiamo seduti di fianco a te :)
Si scusa. In Pratica io scarico l'OS dal mio MAC, lo metto nella chiavetta usando l'apposito programma, e setto il bios della mia scheda madre( Una MSI b250 Mate). Fatto ciò inserisco la chiavetta ed avvio il pc selezionando la chiavetta, però non succede nulla. Cioè non si avvia l`installazione. Non so se forse sbaglio qualcosa nel settare il bios della mia Moba
 

giuseppe9000

Utente Attivo
927
158
Si scusa. In Pratica io scarico l'OS dal mio MAC, lo metto nella chiavetta usando l'apposito programma, e setto il bios della mia scheda madre( Una MSI b250 Mate). Fatto ciò inserisco la chiavetta ed avvio il pc selezionando la chiavetta, però non succede nulla. Cioè non si avvia l`installazione. Non so se forse sbaglio qualcosa nel settare il bios della mia Moba
Hai sostanzialmente ripetuto il primo post!

Servirebbero dettagli, che hardwr hai, che os vuoi installare, cosa usi per creare la chiavetta, che bootloader vuoi usare, che modifiche apporti sia all' EFI che al bios
 

MattArt

Nuovo Utente
53
2
Per creare la chiavetta ho usato macpwn.
Il mio PC è questo
Moba: msi b250 mate
I5 7500
8gb RAM ddr4
GTX 1060
SSD spark 257gb
HD wb da 1 Tera

È normale che sta su questa schermata da tipo 1 ora?

ZsOwgsN_d.jpg
 

MattArt

Nuovo Utente
53
2
aggiungo che ho usato la guida per installare macos high sierra presente in questa sezione(sia quella con MACpwn che quella da Terminale). Quindi ho preso tutto il materiale da li. Sia con il verbe mode che senza dopo un po'appare come nellímmagine sopra il simbolo di divieto, che presumo voglia dire che qualcosa sia andato storto. Il problema è che non riesco a capire proprio cosa. Molto strano
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili