Hackintosh Mavericks su PC Problema al Boot

Snow6852

Nuovo Utente
13
0
CPU
I7-3770k
Scheda Madre
P8H77-V LE
HDD
SSD 120gb
RAM
Kingstone 8gb
GPU
NVIDIA 1gb
PSU
Tecnoware Silent Pro 600w
Case
Cooler Master Elite
OS
Windwos 7 Ultimate
Salve a tutti, da un pezzo mi cimentai in questa sfida dato che mi è sempre piaciuto il SO mac os x, ho scaricato Mavericks ufficiale dall'app store poi con unibeast lho masterizzato sulla chiavetta e ho fatto partire l'installazione senza comandi e niente, l' installazione è avvenuta con successo, ho scaricato multibeast e chameleon wizard per installare i driver. Infine mi ritrovo con due problemi.
1) che installando il bootloader con multibeast o con chameleon al riavvio non mi parte Mavericks mi si blocca con delle scritte, se però lo faccio partire con il bootloader che c'èra installato nella chiavetta parte.
2) il secondo problema è che uso anche windows su un 'altro ssd e pero non mi legge la modalità AHCI, ovvero mi spiego meglio: Tutte le volte per far partire mavericks devo entrare nel bios mettere la modalità sata AHCI senno non parte, se voglio windows devo mettere nel bios modalità sata IDE. Capitemi è una scocciatura tutte le volte.
Vorrei magari installare un bootloader che allevio se volessi far partire windows mi selezioni lui la modalità sata ide e viceversa se volessi mavericks. Non so se esiste. Chiedo a voi grazie in anticipo vi lascio la mia configurazione hardware..

MB: Asus p8h77-vle
CPU: i7 3770k 3.5 ghz
Ram: Kingstone 1600 mhz 4gb ddr3
GPU: Nvidia Geforce GTX 650 1024mb
SSD: 120gb con installato windows 7 ultimate
HDD: 80gb con installato mavericks
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili