PROBLEMA Hackintosh: Dopo wake up dallo STOP tastiera spenta

Pubblicità
controlla le opzioni per il wake up nel bios probabilmente è quello ;)

Controllato... sembra tutto ok :(
Facciamo così andiamo con calma; al limite sono disposto a reinstallare tutto di nuovo non importa.
Al momento quando booto in EFI questa è la schermata che ho:IMG_1172.webp
La prima opzione se la seleziono, mi riporta di nuovo a questa schermata "boot uefi from efi"; invece l'altra mi carica OSX.. non c'è un modo per fare in modo che venga automaticamente selezionata con un timer di 2 secondi? tipo come con chimera...

E queste le mie impostazion del biosi:
IMG_1169.webpIMG_1170.webpIMG_1171.webp

Vorrei capire se intanto la base e solida o se c'è qualche errore. Ancora il problema c'è; anzi è peggiorato :cry:

guarda a questo punto ti consiglio la 18g che è più aggiornata, a breve aggiornerò anche io

ok scarico la 18g e ti aggiorno

- - - Updated - - -

guarda a questo punto ti consiglio la 18g che è più aggiornata, a breve aggiornerò anche io

Carissimo, allora ho aggiornato con successo alla 18g. Ho dovuto reimpostare alcune cose nel bios ti riallego gli screenshot
IMG_1173.webpIMG_1174.webpIMG_1175.webp

In Bios features dove dice OS Type, ho provato sia con Other OS, sia con WINDOWS 8 WHLM (o come diavolo è)... Ho pure provato a mettere power by keyboard/mouse on... ma il problema rimane! Diamine!!!! :muro:

Ancora c'è qualcosa che non va.. che faccio???

P.S. Ti prometto che se ci riusciamo ti offro una birra con paypal minimo, solo solo per la dispobilità! grazie ancora

@moob ti prego non mi abbandonare, ho bisogno di te! ho provato a cercare su internet qualche cosa in più su clover per cercare di risolvere i problemi che sto riscontrando... ma trovo molto poco e quello che c'è non lo riesco ad interpretare. va oltre le mie conoscenze :(

Detto questo, adesso se metto in "STOP" non lo riesco a svegliare ne col mouse ne con la tastiera... oppure capita pure spesso che non ci riesco nemmeno dal tasto power e va in una sorta di Loop! Insomma rispetto a chimera mi sembra peggio... Tu con clover hai pure questi problemi?? Poi non mi potresti passare esattamente la tua configurazione? tanto abbiamo la stessa scheda madre...

Infine non c'è un modo per settare automaticamente il boot in fase di avvio senza selezionare da dove avviare osx? con chimera c'erano 2 secondi di timeout e partiva...
Help!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro