Ciao a tutti, vorrei trasformare il mio pc in un hackintosh, procedura che avevo già fatto in passato, vorrei poter installare mojave; i componenti sono compatibili, eccetto per la scheda video essendo Nvidia (che vorrei utilizzare con la partizione windows per il gaming), pensavo quindi di acquistare una scheda AMD compatibile e fin qua tutto ok ,ma ho un dubbio, attualmente il mio cavo hdmi è collegato direttamente alla scheda video, nel caso inserissi la scheda video AMD, per trasmettere il segnale della suddetta scheda video al monitor come potrei fare? esiste sul mercato un cavo che switchi il segnale? In modo tale che su windows utilizzo la scheda Nvidia e su Hackintosh la scheda AMD; per intenderci banalmente pensavo ad un cavo ad Y con le 2 estremità collegate ad ogni scheda video e l’altra al monitor, mi servirebbe in oltre in grado di supportare il 4k.
Qualcuno sa se esiste in commercio qualcosa del genere? o se ci siano altre soluzioni che ignoro?
Grazie
Qualcuno sa se esiste in commercio qualcosa del genere? o se ci siano altre soluzioni che ignoro?
Grazie