Hackerare la mente con i campi magnetici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
certo, io lo faccio sempre con mia moglie :)

Scherzi a parte: ci stiamo studiando, ma ancora sappiamo ben poco di come funzioni il cervello. Sappiamo sia costituito da Neuroni, cellule che trasmettano e memorizzano informazione mediante passaggio di cariche elettriche, ma ancora non sappiamo come funzioni per operazioni ad alto livello (come per esempio il pensiero). Come direbbe lo scienziato Michio Kaku, manipolare il cervello e' una "impossibilita' di classe 2", in quanto probabilmente sarà una possibilità in un futuro che e' ancora molto remoto.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Anni fa si parlava di sfornare pubblicità un po' persuasive, usando certi stratagemmi potevano fartele sognare la notte.

Questo è più un trucco basato su immagini e suoni quindi non un vero hack. Per adesso si può influenzare la mente.

Per fortuna sono state vietate, ci mancherebbe che mi sogno i materassi o i coltelli.
 

Joy87k

Bannato a Vita
46
1
Forse in futuro usciranno applicazioni di hacking mentale ....

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

Tony_x

Utente Èlite
25,788
11,689
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
Non servono “campi elettrici”, basta un buon numero di persone che ripostano la stessa scemenza in un social, e il gioco è fatto. Fact checking serve solo eventualmente per forzare i social a rimuovere tali post, ma ormai il danno è fatto.
"Se dici una bugia abbastanza grande e continui a ripeterla, le persone finiranno per crederci" cit.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!