Habemus Papam

Pubblicità
cmq ragazzi ho scoperto che Ratzinger era il cardinale della cattedrale di San Clemente di Velletri :eek:

devo essere sincero anche a me a pelle non da un buona impressione...
spero che mi smentisca ...e presto...

ciao ooo ;)

Solo Manolo dei "Cardinali" si è sbilanciato....???? :asd:

Mi piacerebbe conoscere il parere degli altri alti "prelati"... ;)

(O pelati.....dipende dall'età :asd: :asd: )

Toby pentiti finchè sei in tempo x tutte la tue barzellette sconcie che con grande maestria hai saputo raccontarci :ghigno2:

finirai nel girone degli allegroni, dove verrai torturato da due demoni che ti solleticheranno i piedi con la piuma per l' eternità :ghignopin

Jacker ha detto:
Cmq era lui che scriveva i discorsi al vecchio papa... Almeno ora può leggerli di persona... ;)

E bravo il nostro Jacker! complimenti per il tuo bagaglio di sapere ;)
Quoto Jacker papabile a mod ( tra qualche anno) :)

Papa nazi?

ho sentito or ora al tg vari titoli di giornali inglesi che riportavano titoli come:
da Hitler a ratzinger
Papa ratzi
god's rotweiler.
adirittura uno riportava la foto del nuovo papa da giovane con l'uniforme nazistsa
sembrerebbe che i tedeschi siano ancora molto cattivi sentendo gli inglesi.

Per me è la stampa inglese che dovrebbe darsi una calmata a volte (spesso) !!
Dare certi appellativi ad un uomo di cultura come Benedetto XVI non ci sta propio, per conoscerlo basta leggere uno dei suoi tantissimi libri e capire che è un uomo di altissima cultura e infinitamente caritatevole !! Affiancarlo ad Hitler è propio una nefandezza !!

Altrimenti perchè Giovanni Paolo II l'avrebbe voluto al suo fianco per quasi 25 anni ??!!

Abbasso la stampa inglese !! PEnsi al suo principino che si reca alle feste vestito da NAZISTA tutto bello allegro !!

Lodegrans, visto che c'era un'altro thread dove si parlava del nuovo papa li ho uniti, sennò la discussione diventa troppo dispersiva...;)

Delgado ha detto:
Per me è la stampa inglese che dovrebbe darsi una calmata a volte (spesso) !!
Dare certi appellativi ad un uomo di cultura come Benedetto XVI non ci sta propio, per conoscerlo basta leggere uno dei suoi tantissimi libri e capire che è un uomo di altissima cultura e infinitamente caritatevole !! Affiancarlo ad Hitler è propio una nefandezza !!

Altrimenti perchè Giovanni Paolo II l'avrebbe voluto al suo fianco per quasi 25 anni ??!!

Abbasso la stampa inglese !! PEnsi al suo principino che si reca alle feste vestito da NAZISTA tutto bello allegro !!
non preoccuparti, quando gli attacchi all'ultimo successore di Pietro sono così
pieni di odio, vuol dire che l'elezione di questo pontefice è stata veramente opera dello spirito santo.

E poi cmq non è forse vero che qualcuno ha detto: chi è senza peccato scagli la prima pietra.
quanti di noi hanno avuto il proprio padre figlio della lupa e poi invece è diventato partigiano.
( x chi non lo sapesse i figli della lupa erano tutti i giovani italiani minorenni all'epoca del fascismo)

Ultima modifica:
Grande blu ha detto:
E bravo il nostro Jacker! complimenti per il tuo bagaglio di sapere ;)
Quoto Jacker papabile a mod ( tra qualche anno) :)

L'ho letto per caso attratto dal titolo che non ricordo sull'espresso... ;)
Il lavoro dei Mod lo lascio ai grandi... :asd: :asd: :asd:

BRAVO gli inglesi fanno ridere con sta storia del grande fratello reale -.-'''

cmq vedremo con i nostri occhicosa sarà questo papa :D

Pubblicità
Pubblicità