DOMANDA ha wd

Pubblicità

giulianoprs

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
39
buona sera a tutti, scusate ma che differenza ci sono tra gli hd wd caviar red blu e green, parlo del modello 1tb sata3 sembrano uguali.

non tutto è come sembra, caviar green= buon disco da storage a 5400 rpm, RED= ottimo disco da stoarge a 5400 rpm con densità areale maggiore e processo costruttivo migliore BLU = ottimo disco di sistema a7200 rpm class consumer con piatti da un tera cad.

no il sistema operativo lo mettero dell ssd qui metterei dati,foto,musica,film comunque il blu costa propio poco di piu quindi tanto vale prendere quello.grazie ciao

il top in questo caso è il red, poi dipende anche dalla configurazione; per un pc home anche il blu va bene, ma per pc nas o pc da salotto il red è preferibile.

non so il perche questa differenza ma mi fido, volevo prendere il green un altro utente in un altra discussione mi disse il blu ma se gia due mi dicono il red ci sara un perche, notare il sistema operativo andrebbe nell SSD, l'HD classico lo userei come scritto solo per contenere dati,foto,musica,film utilizzandolo come htpc collegato oltre che al monitor pc anche ad una tv al plasma.
Ciao e buona pasqua grazie per i consigli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro