Ha senso una 4090 nuova in questo momento?

• Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

HSH

Utente Èlite
Reazioni
913
Punteggio
141
Avrei modo di prendere una Zotac 4090 Nuova a 950€ tramite un associazione che l'ha avuta scontata da amazon
Secondo voi ha ancora senso per gaming a 1440p come investimento per i prossimi anni?
Nel senso che mi durerebbe di più della 4070 attuale, considerando che gioco a FN, star wars survivor e poco altro... quasi mai ai titoli appena usciti..

Avrei modo di prendere una Zotac 4090 Nuova a 950€ tramite un associazione che l'ha avuta scontata da amazon
Secondo voi ha ancora senso per gaming a 1440p come investimento per i prossimi anni?
Nel senso che mi durerebbe di più della 4070 attuale, considerando che gioco a FN, star wars survivor e poco altro... quasi mai ai titoli appena usciti..
Scherzi? Una 4090 a quel prezzo è letteralmente ORO. Prendila immediatamente. È in pratica la second scheda più potente nel mercato per i prossimi due anni. È l’unica con la 5090 a superare i 16gb di vram (anche se non ti serviranno) ed a quel prezzo è veramente fuori logica essendo che non si trova usata a meno di 1500-1600€.

scherzi...prendila al volo, poi in pvt ti do il mio indirizzo di casa...😎

Ci sono schede APPENA USCITE che vanno di meno e costano 1600 - 1800.

Prendila subito e per anni (tanti, secondo me) non dovrai più guardare nessuna nuova scheda video.

ok ragazzi grazie, domani ci provo, penso ci sarà una bella coda solo io e il mio amico ne prenderemmo almeno 3-4 per ora
E non sapendo quanti pezzi ne hanno a stock, sarà un bagno di sangue

Io starei più che altro attento che non sia una truffa 😵

non ho capito quale "associazione" (?) potrebbe mai aver comprato stock di schede video high end da amazon che gliele ha date generosamente a poco (?) e ora se ne disfano a prezzo irrisorio quando andrebbero tranquillamente via come il pane a prezzi ben superiori (?)

ricorda, se qualcosa è troppo bello per essere vero, allora probabilmente non lo è

e poi "associazione" di che?
associazione a delinquere? 🤣 🤣 🤣

tramite un associazione che l'ha avuta scontata da amazon
balla colossale...

ci scommetto la testa che è un truffa, a 950€ non viene venduta nemmeno usata di due anni, figuriamoci se viene venduta nuova a quel prezzo li quando il prezzo del nuovo è più del doppio

non ho capito quale "associazione" (?) potrebbe mai aver comprato stock di schede video high end da amazon che gliele ha date generosamente a poco (?) e ora se ne disfano a prezzo irrisorio quando andrebbero tranquillamente via come il pane a prezzi ben superiori (?)
immagina avere un prodotto che puoi vendere a 2000€ senza problemi oppure a 1500€ vendendolo ancora prima di cliccare su pubblica annuncio, ma per qualche strano motivo lo vuoi vendere a 950€ così per generosità🤣🤡

Si tutto vero , era la croce rossa e lHUB amazon locale gli ha fatto come donazione uno stock di roba.
C'era effettivamente materiale a metà prezzo che tu ti portavi via facendo una donazione di un certo importo.
Peccato che di 4090 ne avevano una sola, il primo in fila lha presa e ciao! spero il prossimo anno faranno qualcosa di organizzato meglio, tipo un oggetto a testa , questo s'è preso anche il 990 pro a 90€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro