GraveKeeper Utente Èlite Messaggi 7,849 Reazioni 3,486 Punteggio 158 12 Marzo 2020 #16 Devi conoscere la frequenza esatta delle tue ram, inoltre io non avrei mai preso quelle sono senza marca.
Devi conoscere la frequenza esatta delle tue ram, inoltre io non avrei mai preso quelle sono senza marca.
P pieio95 Nuovo Utente Messaggi 80 Reazioni 3 Punteggio 38 12 Marzo 2020 #17 Moffetta88 ha detto: per le ram devi prenderle con la stessa dicitura di quella originale.. così non sbagli.. Clicca per espandere... ok, faccio così allora, grazie. --- i due messaggi sono stati uniti --- GraveKeeper ha detto: Devi conoscere la frequenza esatta delle tue ram, inoltre io non avrei mai preso quelle sono senza marca. Clicca per espandere... lo so, quelle che ho preso sbagliate ad esempio sono samsung. Spero che siano di marca anche quelle giuste che ho ordinato oggi
Moffetta88 ha detto: per le ram devi prenderle con la stessa dicitura di quella originale.. così non sbagli.. Clicca per espandere... ok, faccio così allora, grazie. --- i due messaggi sono stati uniti --- GraveKeeper ha detto: Devi conoscere la frequenza esatta delle tue ram, inoltre io non avrei mai preso quelle sono senza marca. Clicca per espandere... lo so, quelle che ho preso sbagliate ad esempio sono samsung. Spero che siano di marca anche quelle giuste che ho ordinato oggi
GraveKeeper Utente Èlite Messaggi 7,849 Reazioni 3,486 Punteggio 158 12 Marzo 2020 #18 Samsung è una buona marca