Atomictygrys
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 31
Salve ragazzi, ho fatto una spesa affrettata ed ho comprato una 3070 ti Gaming X trio… ho intel i5 9600k con una amd 5500. L’ho comprata perché con questa configurazione di ora, mw2 mi va una ciofeca. Devo mantenere la qualità al minimo per non avere cali di frame ed è piuttosto ingiocabile così. Volevo comprare un i9 ma la mia scheda madre Mag z390 tomahawk non me lo permette.
La mia domanda è la seguente. Ha senso spendere 600€ per upgradare la scheda video o il processore non mi permette comunque di impostare migliori qualità grafiche? Se installo la mia 3070 ti, sarò in grado di giocare senza vedere i muri opachi e le facce sgranate? Anche perché la scheda video devono ancora consegnarla e stavo pensando se rifiutare il pacco. Grazie a chi risponderà
La mia domanda è la seguente. Ha senso spendere 600€ per upgradare la scheda video o il processore non mi permette comunque di impostare migliori qualità grafiche? Se installo la mia 3070 ti, sarò in grado di giocare senza vedere i muri opachi e le facce sgranate? Anche perché la scheda video devono ancora consegnarla e stavo pensando se rifiutare il pacco. Grazie a chi risponderà