Ho fatto tutti i compiti. Ora posto le foto: Allora le T non sono salite di tanto al massimo sono arrivate a 53°C con IBT standard.beh un miglioramento l avrai sicuro....purtroppo il tuo procio non sale agilmente... io di amd non me ne intendo molto ma per iniziare... -posta uno screen mentre esegui ibt con coretemp aperto e cpu-z - posta le foto del bios -che dissipatori usi?
Ora passiamo alle foto del bios. Qui ne ho fatte veramente tante! Perchè è ricco di funzioni da quando l'ho aggiornato. (scusate, non so perchè ma me le ha caricate capovolte di 90°...) Questa sotto sarebbe la schermata per l'overclock giusto? Dopo ho poi aperto le varie schermate per l'overcloccaggio cosìcchè le possiate vedere pure voi: Qui posso aumentare la frequenza della RAM? Mi conviene farlo o no? Questo parametro qua sotto non so nemmeno a cosa serva... Qui sotto ci sono cose che forse non dovrebbero più servire:
E poi infine, le foto del dissipatore e dell'interno del pc. Come ventole di aerazione ho solo quella dell'alimentatore e quella che raffredda la cpu. L'alimentatore se vedete è da 550W. Sulla ventola e il dissipatore non saprei cosa dirvi... per questo vi ho messo le foto.
Ultima modifica da un moderatore: