Sono usciti vari modelli surface pro 4, surfacebook, xps 13 e 15....mi sto perdendo :D
Giusto per capire ma se io volessi avere un portatile leggero e con una buona batteria, da usare per ritocchi fotografici (nulla di esagerato per quello c'è il fisso) ma quantomeno un buon display ed una buona risoluzione che verrebbe collegato ad un monitor esterno. Con la possibilità di giocarci, senza touch cosa mi consigliate? (stando intorno ai 1200/1300 euro) Ad esempio l'XPS 13 (vecchio a questo punto :D )mi piace una sacco per le dimensioni ridotte e per quanto mi riguarda credo la batteria sia anche sufficiente per il mio utilizzo ma sono un po' frenato dalla scheda grafica...
Ed invece se doveste scegliere con quella cifra sia un portatile che un tablet? (ovviamente rinunciando a portabilità che immagino faccia lievitare molto il prezzo)
Mi stavo riguardando lo yoga e ho visto che la versione 2 monta processore i5, come la vedete come soluzione? (dico questo perchè in una risposta precedente, giustamente, mi avevate detto che prendere uno yoga 3 a 1000 e passa euro con un core m era una cavolata :D )
Grazie mille come sempre!!