RISOLTO Ha senso comprare un monitor usato o è rischioso?

Pubblicità

Alessio_V

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
25
Salve ragazzi, avrei bisogno di un'informazione riguardo all'LG34gk950f: secondo voi ha senso comprare un monitor sul warehouse a €225 in meno del nuovo su un monitor da 900? È in condizioni accettabili. Riformulo... comprare un monitor high level usato ha senso?

Grazie delle risposte, alla fine mi sa che prendo il nuovo che a mio avviso dalle esperienze che ho avuto è sempre meglio. Comunque anche per chi magari ha bisogno di informazioni simili ma non per questo monitor in particolare, consigliate di prendere o no un monitor usato?

Grazie delle risposte, alla fine mi sa che prendo il nuovo che a mio avviso dalle esperienze che ho avuto è sempre meglio. Comunque anche per chi magari ha bisogno di informazioni simili ma non per questo monitor in particolare, consigliate di prendere o no un monitor usato?
te l'ho detto quello da 791 sì gli altri c'è scritto che hanno pixel bruciati quindi ovviamente no,

Da warehose sei coperto da tutte le gatranzie, però si tratta sempre di roba usata, può essere come nuova o meno

Grazie, gentilissimi. Quello a 791 è interessante ma non presente quasi nessun cavo e io essendo nuovo in sto mondo non ne ho. Comunque davvero grazie, da quando sono entrato in questo forum ho risolto domande che mi facevo da giorni

comuqnue quel 21: 9 è difficile da gestire, ci vuole una scheda grafica super potente.

La tua 5700xt non ce la fa o quanto meno soffre un pò

guarda te lo dico sinceeramente per me il monitor che va preso è QUESTO e ti spiego anche eprchè

Come qualità dell'immagine e tempi di risposta anche se i monitor hanno una tecnologia simile i 21:9 è davvero troppo costoso e vai incontro sempre ai disagi del 21:9 che sono le bande nere per tutte le cutscene

LG Ultragear ha un prezzo eccezzioanle , e la tua scheda riesce a gestirlo meglio

guarda te lo dico sinceeramente per me il monitor che va preso è QUESTO e ti spiego anche eprchè

Come qualità dell'immagine e tempi di risposta anche se i monitor hanno una tecnologia simile i 21:9 è davvero troppo costoso e vai incontro sempre ai disagi del 21:9 che sono le bande nere per tutte le cutscene

LG Ultragear ha un prezzo eccezzioanle , e la tua scheda riesce a gestirlo meglio
Cosa sono le cutscene? Comunque ne terrò davvero conto, grazie davvero.

inoltrequel 21:9 è si un ottimo monitor, con una tecnologia NANO IPs ma i tempi di rsposta del pannello sono inferiori rispetto al 16:9

e ci sono i nuovi pannelli LG 21:9 che costano un occhio

inoltrequel 21:9 è si un ottimo monitor, con una tecnologia NANO IPs ma i tempi di rsposta del pannello sono inferiori rispetto al 16:9

e ci sono i nuovi pannelli LG 21:9 che costano un occhio
Ho sempre sentito dire il tempo di risposta, ma non ho mai capito cos'è effettivamente? Poi quell lg è 1ms motion blur reduction, cos è il motion blur?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro