DOMANDA Ha senso cambiare Xiaomi Watch S4 ? (alternative <150€)

Pubblicità

Mossi

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
43
Ciao,
dovrei entro fine mese prendere lo Xiaomi 15T Pro e come regalo ti danno lo Xiaomi Watch S4 (non quello nuovo da 41mm) o il tablet Redmi Pro 2;
sono indeciso se prendere quello con l'orologio, attualmente ho un Apple Watch 4, ma ne prenderei uno compatibile con android.

Ho letto un pò e sembrano buoni:
- Samsung WATCH 7 (sui 170€)
- Amazfit Fitness Balance (circa 150€)
- Huawey watch 4 Fit (circa 129€)
- Amazfit Active 2 premium (circa 115€)
- poi anche Google Pixel 2 (150€), ma non ho letto ancora di questo, se è troppo datato

Io non lo uso moltissimo, ma soprattutto per le camminate/corsette e per misurare battito cardiaco; bene se avrebbe anche ECG, VOmax e SP02.

Secondo voi se mi arriva lo Xiaomi Watch S4 è molto inferiore a questi? e nel caso è meglio quindi che prenda versione con tablet oppure che lo venda ...e comprarmi uno di questi o altri che consigliate (vorrei star sotto i 150€)?

Grazie

Ciao nessuno ha qualche parere? ;-) Ho guardato delle recensioni e per l’uso che ne faccio andrebbe bene un Amaz fit active 2 …
mi piacerebbe anche il Samsung Watch 7 ed il Huawei Fit 4, ma da quel che ho capito se non accoppiati con smartphone Samsung o Huawei rispettivamente perdono delle funzionalità, purtroppo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Dipende per l'uso che ne fai. Lo Xiaomi Watch non ha chissa' che misurazioni di salute se non quelle due tre che hanno molti orologi simili. Inoltre con questo orologio non puoi rispondere a nessuna notifica di nessun tipo.

Watch 7 e' di gran lunga migliore di lui, ma pero' essendo WearOS la batteria la devi ricaricare ogni un giorno e mezzo - due giorni. Nei non Samsung solo ECG non funziona, ma ci stava un workaround tramite apk. Lascia perdere Pixel 2.

Gli altri che hai menzionato bene o male si assomigliano tra loro.

Grazie della risposta.
Io non lo uso tantissimo, ma quando esco e quando faccio camminate lo porto sempre….e avendo i suoi anni e’ sempre in ricarica;-)

mi piace avere dei buoni sensori affidabili per la salute.

Allora mi studio un po’ il Samsung Watch 7 (molto bello) che sta scendendo di prezzo ed eventualmente amazfit active 2 che costa poco…
Diciamo che lo xiaomi ok se viene regalato , altrimenti mi sembra un po’ costoso per le caratteristiche vedendo le alternative

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro