DOMANDA Ha senso aggiornare iphone 5s a IOS 11?

Pubblicità
No, se non aggiorni il dispositivo molte app non puoi scaricarle e se lei hai già scaricate non li puoi seguire

Ciao, nel caso tu decida di aggiornare mi raccomando fallo con un reset completo e tramite iTunes, eviti una quantità di problemi immensa.

Probabilmente ottieni anche prestazioni migliori che non tramite un aggiornamento ota classico

Guarda posso dirti che non c'è molta differenza tra ios 10 e ios 11 ; Inoltre è stato confermato che la apple cerca di migliorare tramite IOS nuovi gli iphone precedenti , c'è uno schema online che attesta ciò ... In ogni caso se dovessi aggiornare , non avrai chissà quale rallentamento ma in ogni caso ormail il 5S è diventato obsoleto .

Guarda posso dirti che non c'è molta differenza tra ios 10 e ios 11 ; Inoltre è stato confermato che la apple cerca di migliorare tramite IOS nuovi gli iphone precedenti , c'è uno schema online che attesta ciò ... In ogni caso se dovessi aggiornare , non avrai chissà quale rallentamento ma in ogni caso ormail il 5S è diventato obsoleto .
Sono curioso di leggere questo "schema" hahahaha

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Guarda la GPU di iphone 6 e iphone 7 tipo , guarda il picco che hanno in iOS 11 ; Ormai il 5s è vecchio , si salva perchè è a 64 bit
Certo perché le GPU possono andare più forte negli anni ?!
Wow questa mi mancava !!

L'unica cosa che può migliorare sono le prestazioni generali, e al terzo aggiornamento degli iPhone calano a picco, è stato così per il 3, il 4, il 4s, il 5, il 5s e sarà così per tutti gli altri.

Android invece ci metti una bella Rom modificata e vola meglio di come era da nuovo

Certo perché le GPU possono andare più forte negli anni ?!
Wow questa mi mancava !!

L'unica cosa che può migliorare sono le prestazioni generali, e al terzo aggiornamento degli iPhone calano a picco, è stato così per il 3, il 4, il 4s, il 5, il 5s e sarà così per tutti gli altri.

Android invece ci metti una bella Rom modificata e vola meglio di come era da nuovo

Nessuno ha detto che possono migliorare negli anni ... boh vabbè

Pubblicità
Pubblicità
Indietro