-gio-
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,246
- Punteggio
- 76
Non è vero. L'incompatibilità delle app si presenta dopo molti anniMa poi non puoi più scaricare gli app, dato che quest’ultimi seguono l’OS
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è vero. L'incompatibilità delle app si presenta dopo molti anniMa poi non puoi più scaricare gli app, dato che quest’ultimi seguono l’OS
Ho in casa un ipad fermo a ios 9 e la quasi totalità delle app funziona senza problemi. Forse ti stai confondendo con le app a 32bitNo, se non aggiorni il dispositivo molte app non puoi scaricarle e se lei hai già scaricate non li puoi seguire
Sono curioso di leggere questo "schema" hahahahaGuarda posso dirti che non c'è molta differenza tra ios 10 e ios 11 ; Inoltre è stato confermato che la apple cerca di migliorare tramite IOS nuovi gli iphone precedenti , c'è uno schema online che attesta ciò ... In ogni caso se dovessi aggiornare , non avrai chissà quale rallentamento ma in ogni caso ormail il 5S è diventato obsoleto .
Sono curioso di leggere questo "schema" hahahaha
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Guarda la GPU di iphone 6 e iphone 7 tipo , guarda il picco che hanno in iOS 11 ; Ormai il 5s è vecchio , si salva perchè è a 64 bitIn realtà io vedo le prestazioni che calano nel tempo....sarò cieco ?
E poi i riscontri degli utenti parlano chiaro
Certo perché le GPU possono andare più forte negli anni ?!Guarda la GPU di iphone 6 e iphone 7 tipo , guarda il picco che hanno in iOS 11 ; Ormai il 5s è vecchio , si salva perchè è a 64 bit
Certo perché le GPU possono andare più forte negli anni ?!
Wow questa mi mancava !!
L'unica cosa che può migliorare sono le prestazioni generali, e al terzo aggiornamento degli iPhone calano a picco, è stato così per il 3, il 4, il 4s, il 5, il 5s e sarà così per tutti gli altri.
Android invece ci metti una bella Rom modificata e vola meglio di come era da nuovo
Guarda la GPU di iphone 6 e iphone 7 tipo , guarda il picco che hanno in iOS 11 ; Ormai il 5s è vecchio , si salva perchè è a 64 bit
Eccolo....lo hai detto tu ehNessuno ha detto che possono migliorare negli anni ... boh vabbè
Eccolo....lo hai detto tu eh
Appunto, per 5s questo cosa è il terzo grande upgrade ?Io ho semplicemente detto che l'iPhone 6 e il 7 hanno un rendimento migliore della GPU in iOS 11 e non che miglioreranno sempre col passare del tempo ! E poi qui si parlava di iPhone 5S
Appunto, per 5s questo cosa è il terzo grande upgrade ?