DOMANDA Ha senso aggiornare iphone 5s a IOS 11?

Pubblicità

MarioGomez33

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
35
Buonasera a tutti ragazzi siccome possiedo un iphone 5s e finora ho aspettato per aggiornarlo vorrei avere consigli da persone più esperte di me....
In questi giorni gli avvisi dell'aggiornamento stanno diventando più insistenti, cosa dovrei fare?
Aggiornarlo?
IOS11 potrebbe rallentare la mia esperienza di utilizzo dell'iphone 5s?
Grazie a tutti per l'aiuto!

Buonasera a tutti ragazzi siccome possiedo un iphone 5s e finora ho aspettato per aggiornarlo vorrei avere consigli da persone più esperte di me....
In questi giorni gli avvisi dell'aggiornamento stanno diventando più insistenti, cosa dovrei fare?
Aggiornarlo?
In molti hanno avuto un rallentamento del telefono, soprattutto se vecchio come il tuo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Aggiornarlo?

Non fare sta cavolata!!! Ho un iPhone 5s e un iPhone 6, tra il quale uso il 5s come secondo telefono ho trovato un rallentamento nei entrambi dispositivi in una maniera spaventoso! A differenza di giorni sono ancora incazzato!

Non fare sta cavolata!!! Ho un iPhone 5s e un iPhone 6, tra il quale uso il 5s come secondo telefono ho trovato un rallentamento nei entrambi dispositivi in una maniera spaventoso! A differenza di giorni sono ancora incazzato!
Politica di Apple che ti obbliga così a passare a modelli più recenti.
La loro a livello commerciale è un ottima strategia, il trucco è non cascare nella loro rete

Non facciamo terrorismo però, è un device che ormai inizia a sentire gli anni come accade praticamente a qualsiasi oggetto tecnologico

Beh però è una cosa nota che Apple tenda a fare così

Si ma è collegato al fatto che rilascia aggiornamenti per così tanto tempo, come ogni cosa ci sono lati positivi e negativi. Se gli iphone fossero aggiornati per un paio d'anni al massimo (come la maggior parte dei telefoni android), questi problemi non si verificherebbero

Si ma è collegato al fatto che rilascia aggiornamenti per così tanto tempo, come ogni cosa ci sono lati positivi e negativi. Se gli iphone fossero aggiornati per un paio d'anni al massimo (come la maggior parte dei telefoni android), questi problemi non si verificherebbero
Si però allora che senso ha fare un aggiornamento che peggiora il telefono ?

Qui non si sta parlando della normale degradazione di performance dovuta all'età, che ci sta, ma è un peggioramento software

Si però allora che senso ha fare un aggiornamento che peggiora il telefono ?

Qui non si sta parlando della normale degradazione di performance dovuta all'età, che ci sta, ma è un peggioramento software

Intendo che io non lo vedo come un peggioramento, semplicemente un aggiornamento che ha bisogno di hardware migliore e quindi rallenta gli iphone più vecchi.
Non ti sto dando torto, ma non vorrei passasse l'idea che apple fa gli aggiornamenti apposta per rendere inutilizzabili i vecchi telefoni, è una sorta di effetto collaterale secondo me ;)

Intendo che io non lo vedo come un peggioramento, semplicemente un aggiornamento che ha bisogno di hardware migliore e quindi rallenta gli iphone più vecchi.
Non ti sto dando torto, ma non vorrei passasse l'idea che apple fa gli aggiornamenti apposta per rendere inutilizzabili i vecchi telefoni, è una sorta di effetto collaterale secondo me ;)
No no è abbastanza confermata come ipotesi
Un aggiornamento, se vogliono, possono farlo andare bene anche su un dispositivo poi vecchio

No no è abbastanza confermata come ipotesi
Un aggiornamento, se vogliono, possono farlo andare bene anche su un dispositivo poi vecchio

Si ma parliamo di un telefono di quasi 5 anni fa... Anche un android di quell'epoca farebbe le bizze se lo avessero aggiornato fino ad oggi. Io sono più dell'idea che sia dovuto alle limitazioni hardware

Si ma parliamo di un telefono di quasi 5 anni fa... Anche un android di quell'epoca farebbe le bizze se lo avessero aggiornato fino ad oggi. Io sono più dell'idea che sia dovuto alle limitazioni hardware
Ehmmm cyanogen....o comunque quel che ne resta
Dimostra che se si vuole si può ottenere ancora molto da vecchi dispositivi

Ehmmm cyanogen....o comunque quel che ne resta
Dimostra che se si vuole si può ottenere ancora molto da vecchi dispositivi

Certo, se andiamo sulle rom non ufficiali è un altro discorso. Ma vale anche per i telefoni appena usciti questo.
Comunque siamo tutti d'accordo sul non aggiornare l'iphone dell'utente

Certo, se andiamo sulle rom non ufficiali è un altro discorso. Ma vale anche per i telefoni appena usciti questo.
Comunque siamo tutti d'accordo sul non aggiornare l'iphone dell'utente
Se ci riescono un gruppo di ragazzi volendo ci possono riuscire anche le grandi casa di telefonia.
Però è anche lecito che non vogliano, io sono dell'idea che tanto un telefono più di due anni non dura, il supporto di 18 mesi è giusto

Ma poi non puoi più scaricare gli app, dato che quest’ultimi seguono l’OS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro