h80 vs nh-d14

Pubblicità
se devo cambiare ventole all'h70 prendo direttamente il noctua...ho cmq due ventole da 140mm messe sopra al case quindi riuscirei a eliminare l'aria calda che viene espulsa dal raffreddatore..oltretutto sono controllate da un controlla ventole quindi nel caso in cui non dovessero andare bene aumento la potenza..se le prestazioni sono simili non saprei cosa decidere...a questo punto per risparmiare qualcosina mi conviene il noctua

ciao
non ho mai provato il noctua ho però
l'H50-1 da ormai 1 anno e 8 mesi e non ho mai avuto problemi
ho cambiato la ventola originale con una noctua
:)

se devo cambiare ventole all'h70 prendo direttamente il noctua...ho cmq due ventole da 140mm messe sopra al case quindi riuscirei a eliminare l'aria calda che viene espulsa dal raffreddatore..oltretutto sono controllate da un controlla ventole quindi nel caso in cui non dovessero andare bene aumento la potenza..se le prestazioni sono simili non saprei cosa decidere...a questo punto per risparmiare qualcosina mi conviene il noctua

Se hai un controller allora non hai problemi.... Io pensavo non l'avessi per questo dicevo di cambiare ventole.... Fai come credi dove cadi cadi bene... ;)

la recensione sull h80 di hardware cielo non mi ha convinto molto...basta confrontare quella di h80 e 920 contro quella dell h60(nello stesso sito) dove è presente anche l h70,e si nota come ci sono troppe cose che non tornano.non penso che l h70 sia 15° peggio di un h80,penso che a 5,2ghz con la z68 pro3 non fossero stabili e di conseguenza il processore non venisse tirato al massimo delle sue temp.quindi direi di prendere quei risultati con le pinze.

per ora ti direi noctua...

ok,ho visto anche che è compatibile sia con la scheda madre sia con le ram...però ora vi viene un altro dubbio...mi conviene l'nh-d14 o qualcosa magari di più piccolo?

volevo sapere se sulla scheda madre ci entrava e se andava a toccare le ram;secondo il sito noctua no quindi dovrebbe entrare a pennello,però mi domandavo se un nh-d14 fosse esagerato...magari potevo andare sull'nh-c14,nh-c12p se14,nh-u12p se2..sono indeciso fra questi

allora prendi ilthermalright archon, secondo meè migliore se non ci stanno silver arrow o d14

Pubblicità
Pubblicità
Indietro