Icepolar
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve, volevo chiedere un informazione riguardante la H170A Pro Gaming. Sulla pagina dedicata a questa scheda madre, ed anche nelle info di compatibilità viene dichiarato che supporta la tecnologia Crossfire, ma non viene data alcuna info sullo SLI.
Ora, io non sono un genio dell'informatica, ma mi pare che il Crossfire AMD e lo SLI Nvidia si basino sulla stessa tecnologia, o sbaglio? :look:
La mia domanda idiota è quindi: sebbene non ci sia scritto da alcuna parte, è possibile far andare due schede Nvidia ugualmente in SLI su questa scheda madre? e se no, perchè? quale potrebbe essere il motivo "costruttivo" per cui lo SLI non è compatibile?
Grazie mille a chi avrà la pazienza di rispondere.
Ora, io non sono un genio dell'informatica, ma mi pare che il Crossfire AMD e lo SLI Nvidia si basino sulla stessa tecnologia, o sbaglio? :look:
La mia domanda idiota è quindi: sebbene non ci sia scritto da alcuna parte, è possibile far andare due schede Nvidia ugualmente in SLI su questa scheda madre? e se no, perchè? quale potrebbe essere il motivo "costruttivo" per cui lo SLI non è compatibile?
Grazie mille a chi avrà la pazienza di rispondere.