PROBLEMA H100I - I7 4770 - TEMPERATURE

Pubblicità

Master_FuryX

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
37
Ragazzi, sto iniziando a preoccuparmi di brutto.
Questa mattina ho acceso il PC,ed ho aperto Google e YouTube, dopo di che, ho visto la CPU salire di colpo ad 88 C.
Purtroppo,non riesco ad accenderlo per verificare la situazione, ma sono riuscito subito a vedere il lavoro della pompa, e sembrava al massimo dei giri.
Perché mi sta accadendo ciò?

Inviato da HUAWEI NXT-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Nessuno te lo potrà dire se non fai dei test specifici.

Innanzitutto bisogna vedere se un problema di tempertaure effettivamente esiste, scarica ed installa prime 95 e fai partire una sessione di lavoro, vedi a che tempertaura si stabilizza il processore.

Durante questo procedimento puoi anche controllare che pompa e ventole funzionino come dovrebbero.

Se le temprature risutassero troppo elevate; pompa e venrole funzionano, si dovrebbe rimettere la pasta termica

Nessuno te lo potrà dire se non fai dei test specifici.

Innanzitutto bisogna vedere se un problema di tempertaure effettivamente esiste, scarica ed installa prime 95 e fai partire una sessione di lavoro, vedi a che tempertaura si stabilizza il processore.

Durante questo procedimento puoi anche controllare che pompa e ventole funzionino come dovrebbero.

Se le temprature risutassero troppo elevate; pompa e venrole funzionano, si dovrebbe rimettere la pasta termica
Niente, la pompa è a zero RPM..

Inviato da HUAWEI NXT-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum