gxt 770 e scheda madre..

Pubblicità

GeForze

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
ciao!
avrei bisogno di un paio di informazioni:sto convertendo il mio pc in un pc da game,solo che ho due dubbi fondamentali..
1-quale gxt 770 prendere?ho visto che ce ne sono molte diverse e ho notato asus,evga,gigabyte,msi ma non so decidermi anche a causa dei prezzi che variano molto.
2-la mia attuale scheda madre che monta un intel core i7 3770k da 3,4ghz nominali,8gb di ram espandibili e il pci x16, è una ACER inc. IPIMB-AR REV:1.O2A;potrebbe andare bene per giocare a giochi come bf4 in ultra o comunque reggere la 770,l'i7 ecc..?

- - - Updated - - -

mi scuso per l'errore..GTX 770*

ciao!
avrei bisogno di un paio di informazioni:sto convertendo il mio pc in un pc da game,solo che ho due dubbi fondamentali..
1-quale gxt 770 prendere?ho visto che ce ne sono molte diverse e ho notato asus,evga,gigabyte,msi ma non so decidermi anche a causa dei prezzi che variano molto.
2-la mia attuale scheda madre che monta un intel core i7 3770k da 3,4ghz nominali,8gb di ram espandibili e il pci x16, è una ACER inc. IPIMB-AR REV:1.O2A;potrebbe andare bene per giocare a giochi come bf4 in ultra o comunque reggere la 770,l'i7 ecc..?

- - - Updated - - -

mi scuso per l'errore..GTX 770*

ciao a quanto sembra il tuo pc e un preassemblato acer,cioche serve e l'alimentetore del pc e il tipo di case che hai se questo puo ospitare la vga

Ultima modifica:
Il case è un xpredatorx1 e il psu un cooler master gx750W..per la scheda madre pensavo ad una msi z77-g45 che nonostante il prezzo contenuto sembra buona

- - - Updated - - -

Il case è un xpredatorx1 e il psu un cooler master gx750W..per la scheda madre pensavo ad una msi z77-g45 che nonostante il prezzo contenuto sembra buona
.

- - - Updated - - -

concordo :sisi:
,

- - - Updated - - -

.

- - - Updated - - -

,

la mobo che dici e meglio della tua attuale e puoi overclockare la cpu e se metti la 770 fai un buon pc con filtri attivi che ti permette di giocare con i giochi a dettagli ottimi

si o lo metti adesso o lo fai piu in la tenendo tutto senza overclock

Ciao scusa siccome mi hanno dato la disponibilità a prendermi una gtx 780 da 3gb, solo che la windforce 770 ne ha 4, sapresti dirmi se in ogni caso la 780 è migliore e in che modo i giga influiscono sulla scheda? Grazie

Ciao scusa siccome mi hanno dato la disponibilità a prendermi una gtx 780 da 3gb, solo che la windforce 770 ne ha 4, sapresti dirmi se in ogni caso la 780 è migliore e in che modo i giga influiscono sulla scheda? Grazie

la 780 e migliore senza ombre o luci :D i giga influiscono non nella vga in se per se ma nel gioco perche ci sono giochi che ne usano di piu e altri di meno per esempio bf4 satura molto le ram e 3gb sono sufficienti per il gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro