guscio ali

Pubblicità

kablar

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
46
ho visto dei gusci in plex colorato per ali ,le mie domande sono:
1-se monto uno di quei gusci che rispetto all' originale del mio mi sembra con meno o nessuna apertura l' ali non scalda troppo mettendolo a rischio ?
2-esistono modelli che rispechiano alla perfezione come "griglie"l'originale?
3-dove trovo una ventola illuminata per il mio ali?
l' ultima domanda è perchè se monto quel guscio una ventola illuminata farebbe un bel effetto al suo interno :love: .
grazie per i sugerimenti in anticipo:)

secondo me essendo i gusci in plexi e non in metallo o alluminio l'alimentatore scalderà di più perchè il metallo è un buon conduttore di calore.....per il resto se non ce ne è uno adatto lo moddi tanto è in plexy

io ho sostituito il coperchio dell'ali con uno uv reactive in plexi

la temperatura non e' aumentata
sugli ali puoi montare qualsiasi ventola 80 x 80 puoi trovarle in tutti i negozi di modding
se pensi che la temperatura possa essere un problema puoi forare facilmente il plexy e creare qualche presa d'aria in +

ho pensto di ricavare le prese aria in maniera identica all' originale visto che è praticamente una serie di fessure o altrimenti una specie di niro d'api ,ma quale è il componente del dissi che scalda di più?

ciaooo kablar....il kofanetto ke hai preso e' kome qst??
se e' kome qll la parte a nido d'ape posteriore e la parte anteriore da dv eskono i konnettori per gli hardware nn dovrebbero essere sostituite dalle 2 pareti in plex quindi risulterebbe perfetto...
nn mi son spiegato molot bene mi sa.... :doh: pero sikuramente hai kapito...
spero :doh:

è come il primo :doh:se avevo visto il secondo prendevo cuello che ha la disposizione per una ventola che il mio ali supporta , ho capito cosa intendi dire e ti sei spieghato benissimo ,il mio dubbio nasce dal fatto che l'ali del mio case è 500W he si può dire che non ha un guscio ma una rete che lo copre per tanto che è pieno di griglie e ho paura a cambiare il guscio perche più chiuso, vorrà dire che mi farò cambiare il modello con uno simile al secondo che hai postato .
al posto di quello che ho preso , e via un' altra decina di giorni di atesa,
ahhh pazienza devo fare più ricerca prima di comprare un componente

ma nu anke il mio ali ha 500w e' uguale a qst
va bene anke se ai lati e' kiuso.....anke se nn so..magari il tuo skalda d+..
pero c aggiungi tu una ventola a lato in tal kaso ;)

ma tu guarda :eek: :oogle:
lo stesso modello,se non sbaglio ..........
da sodisfazioni questo ali praticamente non si arrende mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro