Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti facessi il 900D probabilmente saresti la persona con il pc più potente e costoso del forum,il tri-monitor può essere una bella scelta,mentre il mo-ra non mi sembra abbia una grandissima utilità,piuttosto passerei direttamente ad una water station
Grazie dinamite :)
in realtà nessun upgrade imminente era/è in previsione, dato che il pc ha praticamente tutto quel che potrebbe avere :asd:
le curiosità che mi erano venute come eventuali cambi hardware erano:
0- (nonchè ipotesi più probabile) Provare ad aggiungere un radiatore esterno modulare (ossia collegabile-scollegabile dal resto del sistema indipendentemente) come un Mo-RA Pro 1080, e vedere la reazione delle temperature in conseguenza di ciò. problematiche connesse:
- costo di ulteriori raccordi a sgancio rapido, tubo, liquido e soprattutto di minimo 9, se non direttamente 18 nuove ventole da montare sul radiatore esterno. aggiungendoci i costi per gli accessori del Mo-Ra la spesa è importante.
- problema di posizionamento del radiatore esterno a fianco-vicino al case stesso, ove lo spazio è già sacrificato
1- Monitor 1440p oppure altri 2 monitor 1080p 120hz per fare surround.
problematiche connesse:
- i monitor 1440p sono solo 60hz
- non si trovano più monitor Samsung 120hz uguali al mio
- dovrei prendere 2 monitor 120hz di altro tipo e adattarli in config surround al mio Samsung
2- Provare le nuove schede audio creative, in particolare una Sound Blaster Creative Zx
problematiche connesse:
- le nuove Sound Blaster non hanno i pannelli frontali, la mia attuale X-Fi Champion si, ed è comodo.
- lo smontaggio e rimontaggio di una scheda diversa mi procura un bel da fare dentro il case
- 99 su 100, data la delicatezza dei cavi frontali dell'attuale X-Fi, uno dei due fili di connessione resterebbe irrimediabilmente danneggiato nello smontaggio
3- Cambiare colorante/tubi, l'idea era quella di passare al Pastel Black, e eventualmente cambiare tubi con dei neri per ignorare eventuale opacizzazione futura (il pastel black resterebbe utile quindi solo per dare il colore nero alla vaschetta). problematiche connesse:
- lavoraccio nel dover sostituire tutti i tubi e liquido
- raccordi neri che a mio parere non stanno bene con tubi anche neri
- spesa per cambiare i raccordi koolance neri con dei koolance silver oltremodo esagerata
4- Cambiare case, passando o a un 900D (poco probabile) o a qualche case Silverstone-Lian Li. Problematiche connesse:
- MEGASBATTONE epocale e di durata indefinita (ipotizzo mesi almeno) nel dover smontare e rimontare tutto.....
l unica cosa che ti manca veramente, è una sirena della polizia sopra il case :sisi:
non mi tentare.... lunedì potrei stupirti per quanto riguarda sirene etc :sisi:
cmq mi sa che ho deciso il prossimo upgrade... Ora compro, oltre ad altri 2 monitor 120hz, la terza Titan e mi levo il pensiero :sac:
beh tre è il nnumero perfetto per le Titannon mi tentare.... lunedì potrei stupirti per quanto riguarda sirene etc :sisi:
cmq mi sa che ho deciso il prossimo upgrade... Ora compro, oltre ad altri 2 monitor 120hz, la terza Titan e mi levo il pensiero :sac:
non mi tentare.... lunedì potrei stupirti per quanto riguarda sirene etc :sisi:
giusto! pensavo la stessa cosa :asd::asd:una titan per monitor! :sac: