[Gundam Mod] Unicorn Destroy Mod Project

Pubblicità
Ieri ero al Leroy Merlin a prendere alcune cose, pensando a come avrei puntato fissare il pannello laterale posteriore, quando ho visto queste... Piccolissimo video d'anteprima sulla funzione che possederà il pannello del cable management: facile ed immediato accesso a tutti i cavi :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perdonatemi ragazzi ma questa settimana mi sono dedicato al 100% alla mod dato che doveva essere in negozio oggi. Sfortunatamente non ho fatto in tempo a riempire del tutto il loop e quindi ad accenderla, dovrò aspettare il Torino Comics di dicembre. Intanto eccovi delle foto! Alla fine la mod è questa, praticamente completa, ci sono solo alcuni led ancora spenti :)

07bb19a2c473c5e0ded1e8163affddb9.jpg

125afb6c115ff30624b7b20252c6f4d4.jpg

316afc59fb13f5c7e1d6b10a30994c2c.jpg

bb1e00d39505163dc70a61ecdbc144fa.jpg

4fcc6bd655bb58d8edc8cfd5be0d4edb.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

veramente un gran lavoro e cura dei dettagli, complimenti :brindiamo:

ps: deduco niente teta più grande dal giappone :asd:

Finalmente è finita! Sfortunatamente non così viva, dato che l'alimentatore è morto subito dopo il primo tentativo di accensione, probabilmente a causa di un cavo di qualche prolunga connesso male. Questo mi ha dato l'idea di realizzare un progetto "Unicorn: Reborn", una piccola mod in un altro case, con lo stesso tema ed hardware. Restate sintonizzati per vederla, insieme al mio progetto nuovo di zecca in arrivo, Pure Binomial Project!

onCRcU5l.jpg

ujBopH8l.jpg

l624AOVl.jpg

iCC7R21l.jpg

ziYqLCFl.jpg

zYeYeh3l.jpg

oSbc10kl.jpg

CIkeqwrl.jpg

qQKDE7Fl.jpg

66OzSsjl.jpg

kGHe5ecl.jpg

0gwM68zl.jpg