GUITAR HERO 3 - Legends of Rock

DeMoN3

Nuovo Utente
14
0
CPU
Inter Core2Duo E6700@3.6Ghz
Scheda Madre
Gigabyte GA-965P-DS4
HDD
2x160Gb Samsung
RAM
2x1GB Team Group Elite@960mhz
GPU
Point Of View Nvidia 8800GTS 320MB@610/1800
Audio
Scheda Audio Integrata
Monitor
Samsung SyncMaster 710N 17"
PSU
Corsair Hx520
OS
WIndows Xp SP2 + Ubuntu 7.10
Prima di tutto,salve a tutti...io avevo trovato per canali non proprio leciti la versione per PC...essendomene innamorato(e desiderando il controller a chitarra),me lo son fatto regalare per Natale...devo dire 64€ spesi benissimo...xò ci son alcune cose che mi lasciano perplesso:
  • in giro x internet vedo il video della band che suona la theme track di halo in un palco stile rock in rio,ma poi effettivamente non ho alcun contenuto scaricabile
  • come detto pocanzi,la scelta contenuti scaricabili della sezione "online" o quella download della sezione "emporio" non mi permettono di scaricare nulla...è presente solamente un molto vago "Presto saranno disponibili ulteriori contenuti scaricabili"
  • Guardando alcune immagini in giro x la rete,mi è sembrato di capire(spero di sbagliarmi),che la versione console abbia una grafica migliore(sopratutto l'illuminazione)di quella per pc...possibile che con un sistema come il mio,non abbia una grafica quantomeno uguale a quella delle console?Dal gioco ho impostato tutto al max...
  • Il sito www.guitarhero.com non menziona neanche per sbaglio la versione per PC ed i punteggi che uno guadagna tramite il gioco possono esser consultati solamente dalla sezione "Online"-->"Classifiche",mentre le altre console vedono i propri progressi riportati in belle classifiche facilmente accessibili da web...
C'è poi quella che considero una caduta di stile...nella scatola del gioco per PC,è presente la chitarra di GH2 x xbox360,ovvero la xplorer bianca...e quando intendo che è quella della 360 non intendo dire che hanno fabbricato nuove xplorer,ma che son proprio quelle "avanzate" che hanno re-impacchettato e vendute con il gioco x pc...lo dico xkè sulla chitarra è presente il simboletto della xbox360(una sorta di tasto circolare con 4 led intorno per dire su che canale è impostata)e anche le istruzioni della chitarra si riferiscono all'xbox...oltretutto,non vorrei sbagliarmi,anche il contenuto del manuale si riferisce all'xbox(mi sembra,non ne son sicuro,dopo che salgo in camera controllo)...sarebbe stato bello,se proprio non volevano darci il controller wireless,quantomeno modificare un pò l'xplorer,magari con nuovi adesivi,con una colorazione diversa...boh...invece le hanno semplicemente riciclate...per il resto gran gioco,divertentissimo,bella soundratck(anche se sono assenti gruppi come Pantera,Ac/Dc...assenti ingiustificati),ma nel complesso molto divertente e ben articolata(magari potevano risparmiarsi dal mettere raining blood...)
 

P@0

Utente Attivo
962
7
CPU
Core I5 2500K
Scheda Madre
Asus P8P67 EVO
HDD
SSD Samsung 830 e 850evo 256Gb
RAM
16Gb DDR3 1600 Kingston ValueRAM
GPU
eVGA GTX 980ti SC
Audio
Asus Xonar STI USB
Monitor
Asus MG279Q
PSU
Corsair AX760i
Case
Silverstone Raven 2.0
OS
Windows 10 Home 64bit
(magari potevano risparmiarsi dal mettere raining blood...)

Eh eh! L'unico pezzo in cui a livello facile non ho raggiunto ancora le 5 stelle! Un delirio... però mi piace. (Ma io sono metallaro e non conto...)
 

DeMoN3

Nuovo Utente
14
0
CPU
Inter Core2Duo E6700@3.6Ghz
Scheda Madre
Gigabyte GA-965P-DS4
HDD
2x160Gb Samsung
RAM
2x1GB Team Group Elite@960mhz
GPU
Point Of View Nvidia 8800GTS 320MB@610/1800
Audio
Scheda Audio Integrata
Monitor
Samsung SyncMaster 710N 17"
PSU
Corsair Hx520
OS
WIndows Xp SP2 + Ubuntu 7.10
Anche io sono metallaro,ma preferisco One,School's Out,Knight of Celydonia,Before I Forget,Hier Kommt Alex e canzoni di questo genere...anzi,ti dirò...raining blood ascoltata allo stereo è pure piacevole(se può esser "piacevole" un pezzo degli slayer...),ma tra i tasti non proprio bellissimi(potevano sforzarsi un pò di gli addetti alle combinazioni tasti delle varie canzoni...)e la canzone non di altissima qualità,sembra più brutta di quel che è...


Cmq,io gioco al pc,chi vuole fare qualche sfida(gioco a medio nelle battaglie online(sono a posizione 34)e a difficile nella carriera),son sempre disponibile...aggiungetemi a msn x metterci d'accordo...
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Eh eh! L'unico pezzo in cui a livello facile non ho raggiunto ancora le 5 stelle! Un delirio... però mi piace. (Ma io sono metallaro e non conto...)
Facile???? Non diciamo eresie... la chitarra deve prendere fuoco.. :evil: :D
Non dico Expert, ma dal 2 in poi ho sempre cominciato in hard... purtroppo qualche canzone a 4 stelle mi resta sempre...
In guitar 3 poi alcune sono davvero sataniche... cedo per la stanchezza.. :asd:

Anche io sono metallaro,ma preferisco One,School's Out,Knight of Celydonia,Before I Forget,Hier Kommt Alex e canzoni di questo genere...anzi,ti dirò...raining blood ascoltata allo stereo è pure piacevole(se può esser "piacevole" un pezzo degli slayer...),ma tra i tasti non proprio bellissimi(potevano sforzarsi un pò di gli addetti alle combinazioni tasti delle varie canzoni...)e la canzone non di altissima qualità,sembra più brutta di quel che è...


Cmq,io gioco al pc,chi vuole fare qualche sfida(gioco a medio nelle battaglie online(sono a posizione 34)e a difficile nella carriera),son sempre disponibile...aggiungetemi a msn x metterci d'accordo...
Oi Demon parliamone.. non ho capito.. è uscito anche per pc?
E per la guitar? Va bene con un adattatore quella della mia PS2?
Mi devo informare..
Cmq non c'è pezza... per sfide degne di tale nome bisogna essere in 2 davanti allo stesso tv col sound a palla.. a quel punto risorge l'animo metal che si cela in ognuno di noi.. :asd:

More RocK!!! :evil:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Krizalid

Utente Attivo
582
0
CPU
q6600@3.2ghz@1.295 by YBRIS A.C.S
Scheda Madre
GA-P35-DQ6
HDD
300+320gb
RAM
Xtreem PC8000 2*1gb cl5
GPU
Gigabyte 8800GTS 512+K7 inside...stay tuned
Audio
LoL integrata 7.1
Monitor
Fujitsu siemens 20" wide
PSU
Arkangel 850w
OS
Vista+xp
io in medio e facile ho 5 stelline (ho la chitarra della x360 sul pc SPETTACOLO!!!)
Avete provato la canzone dei dragonforce a medio???A facile riesco a farle 5 stelline ma dopo...
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
io in medio e facile ho 5 stelline (ho la chitarra della x360 sul pc SPETTACOLO!!!)
Avete provato la canzone dei dragonforce a medio???A facile riesco a farle 5 stelline ma dopo...
Allora il prossimo che mi parla di canzoni in facile lo banno! :evil:
Un metalboy che si rispetti non suona rock in facile!

:lol: :lol: :lol:

Potrei attaccare la play al pc e fare un paio di screen sui miei schitarraggi mostruosi... :asd:

PS: voi come vi trovate nelle sfide contro i grandi del passato? Come modalità non mi piace molto.. boh.. a mio fratello invece piace un sacco.. :sisi:
 

Krizalid

Utente Attivo
582
0
CPU
q6600@3.2ghz@1.295 by YBRIS A.C.S
Scheda Madre
GA-P35-DQ6
HDD
300+320gb
RAM
Xtreem PC8000 2*1gb cl5
GPU
Gigabyte 8800GTS 512+K7 inside...stay tuned
Audio
LoL integrata 7.1
Monitor
Fujitsu siemens 20" wide
PSU
Arkangel 850w
OS
Vista+xp
io mi sono fatto un paio di giri di facile e poi via di medio!!!
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
io mi sono fatto un paio di giri di facile e poi via di medio!!!
Fatti un paio di giri di Hard e poi via in Expert... :asd:

Scherzo ovvio... ;)
Se vuoi fare il salto di qualità gli step sono 3:

- Affina l'orecchio (non basta beccare le note, devi sentire ad ogni click di pulsante e ad ogni "pennata" che sei a tempo con la canzone... è l'unico modo per poter anche improvvisare e fare bene le canzoni che suoni per la prima volta)

- Aumenta la rapidità delle dita e allena il braccio della pennata a non stancarsi anche nelle lunghe sessioni a ritmo veloce (e ci sono canzoni in cui dopo 40 secondi il braccio è dolorante.. :asd:)

- Affina le tecniche avanzate.. se non le usi non vai avanti in hard ed expert.. ci sono parti fattibili solo con quelle..

Notte a domani :ok:
 

DeMoN3

Nuovo Utente
14
0
CPU
Inter Core2Duo E6700@3.6Ghz
Scheda Madre
Gigabyte GA-965P-DS4
HDD
2x160Gb Samsung
RAM
2x1GB Team Group Elite@960mhz
GPU
Point Of View Nvidia 8800GTS 320MB@610/1800
Audio
Scheda Audio Integrata
Monitor
Samsung SyncMaster 710N 17"
PSU
Corsair Hx520
OS
WIndows Xp SP2 + Ubuntu 7.10
Allora...personalmente io dò solamente la pennata verso il basso suonando a mò di basso...voi??

Cmq sì,è uscita anche la versione pc,anche se non è pubblicizzata per nulla, e no,non puoi attaccare la chitarra ps2 al pc(ammenochè nn compri quegli adattatori cinesi...)...Le uniche chitarre ufficialmente anche x pc sono quelle dell'xbox360:la xplorer boanca usb l'attacchi direttamente,per la les paul nera devi comprare il ricevitore per i controller wireless dell'xbox360(ricevitore che attacchi al pc x usare i controller dell'xbox360)...

Le sfide contro i chitarristi veri sarebbero molto carine,ma ne hanno fatte poche e tutto sommato non troppo emozionanti...meglio giocare in battaglia online contro altri giocatori veri...

La song dei dragonforce è semplicemente impossibile a qualsiasi livello ghgh...cmq la finisco abbastanza bene a medio...
 

jckdaniels

Utente Èlite
1,581
5
CPU
5800X
Dissipatore
Corsair Hydro H80i v2
Scheda Madre
MSI B550 CARBON WiFi
HDD
Crucial P5
RAM
32 Gb 3200 Mhz
GPU
MSI RX6750XT Mech
Audio
Creative ZxR
Monitor
LG 34" 21:9
PSU
EVGA SuperNova 650 G3
Case
MSI Sekira 100R
OS
10 x64 PRO
Lo facevo pure io!! Poi però ho provato a schitarrare e viene molto meglio! Anke se resta il fatto ke vado sempre dietro il basso scordandomi di dover suonare altro!!:lol:

E che volete? al cuor nn si comanda!:P
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Allora...personalmente io dò solamente la pennata verso il basso suonando a mò di basso...voi??

La song dei dragonforce è semplicemente impossibile a qualsiasi livello ghgh...cmq la finisco abbastanza bene a medio...

Le canzoni in medio sono facili, troppo facili per me.. in Guitar 1 e 2 le avevo fatte tutte a 5 stelle quasi al primo colpo se non ricordo male (diverse anche a 5 stelle gold), quindi da li in poi ho sempre cominciato da Hard (a guitar3 e guitar '80).

Cmq io uso anche la pennata doppia (su e giù) quando ci sono le zone ritmiche (non solo veloci)... si fa meno fatica e ti obbliga a sentire perfettamente il tempo... ;)

Ciauz :)
 

DeMoN3

Nuovo Utente
14
0
CPU
Inter Core2Duo E6700@3.6Ghz
Scheda Madre
Gigabyte GA-965P-DS4
HDD
2x160Gb Samsung
RAM
2x1GB Team Group Elite@960mhz
GPU
Point Of View Nvidia 8800GTS 320MB@610/1800
Audio
Scheda Audio Integrata
Monitor
Samsung SyncMaster 710N 17"
PSU
Corsair Hx520
OS
WIndows Xp SP2 + Ubuntu 7.10
Beh,questo x me è il primo guitar hero,dato che non ho console ed ho dovuto aspettare che uscisse per pc...aspetta e vedrai ;)
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Beh,questo x me è il primo guitar hero,dato che non ho console ed ho dovuto aspettare che uscisse per pc...aspetta e vedrai ;)
Assolutamente... poi vedrai, più le canzoni ti piacciono e più riuscirai ad andare "oltre" le tue solite capacità... :sisi:
E' l'invasamento metal a far la differenza.. :asd:

Cmq è un vero peccato che i controller non siano tutti uguali.. potevano fare una guitar con un adattatore universale che andasse bene su tutte le console e sul pc.. :rolleyes:
 

dr. stein

Nuovo Utente
3
0
ciao,
per me è il primo guitar hero (ho solo il pc)
è un bel gioco che prende molto e l'ho finito in facile e medio ma ancora non mi trovo con il livello difficile!

devo allenare le dita, a un certo punto so rifiutano di obbedire!!!

mi è quasi venuta vogli odi imparare a suonare la chitarra vera...

PS heavy metal is the law e alla fine anche rainingblood è stata suonata dopo svariati tentativi!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!