Guinnes dei primati

Pubblicità
Awake90 ha detto:
cmq sul sito non c'è nulla...sono veramente 4 record...il libro sarà pieno di record bizarrissimi :lol:

A me hanno regalato l'ultimo guinnes e devo dire che ci sono cose veramente assurde...alcune sono anche cavolate...però...

Sonny ha detto:
A me hanno regalato l'ultimo guinnes e devo dire che ci sono cose veramente assurde...alcune sono anche cavolate...però...

Si certo, è normale, ognuno cerca di entrare nella storia come può...:birra:

Le radiazioni di Hiroshima quella volta hanno davvero fatto danni irreparabili....(anche se è caduta in Jp):nono:
:hihi:

Non so se vedete Guinness Primetime.. ieri c'era la storia di un impiegato in un laboratorio dove estraggono veleno dai serpenti.E' stato morso 169 volte nella sua carriera, una decina di volte è stato sul punto di morire. La cosa pazzesca è che ha 91 anni e lavora ancora! E se lo vedete ne dimostra 30 di meno! Che il veleno faccia bene?

Awake90 ha detto:
cmq sul sito non c'è nulla...sono veramente 4 record...il libro sarà pieno di record bizarrissimi :lol:
io ho il libro...e li ci sono davvero tutti...
sul sito però si possono vedere anche alcuni filmati

ipergiorg ha detto:
Non so se vedete Guinness Primetime.. ieri c'era la storia di un impiegato in un laboratorio dove estraggono veleno dai serpenti.E' stato morso 169 volte nella sua carriera, una decina di volte è stato sul punto di morire. La cosa pazzesca è che ha 91 anni e lavora ancora! E se lo vedete ne dimostra 30 di meno! Che il veleno faccia bene?
no questa me la sono persa...
le vedo quasi tutte le puntate..ma alcune mi dimentico

ipergiorg ha detto:

Hai una foto???

:shock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro