Guild Wars

Pubblicità

dade2811

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ho un dubbio ma voi lo risolverete. Ma Guild Wars è a pagamento come world of warc[SIZE=-1]raft oppure è gratis???? Aitatemi please che mi hanno detto che è un gioco fantascico.
[/SIZE]

Guild Wars.

Ciao, GW non ha abbonamento mensile, una volta acquistato puoi giocare senza pagare niente a differenza di world of warcraft dove devi pagare una somma mese per mese.
Ci sono tre edizioni:
- Prophecies
- Factions
- Nightfall

Ne compri una,(si trovano a 15-20 euro l'una su ebay) o due oppure tutte e tre, la installi e col codice incluso nella confezione ti crei un account e puoi giocare. Finito, non devi pagare altro.
Non sto qui a dire se è più bello GW o WOW ognuno la pensa a modo suo, però io gioco a GW da 2 anni è bello e mi diverto senza dover per forza pagare nulla,trai le tue conclusioni. Ciao.

Ovvio che sommando le varie espansioni, la mappa diventa più ampia. Che però non viene sommata alle precedenti, nel senso che avrai mappe separate. ;)

Guild Wars.

Si infatti avendole tutte e tre potrai viaggiare da un continente all'altro ma le mappe resteranno cmq separate. Inoltre alle tre a breve si aggiungerà Eye of the North, che dovrebbe essere l'ultima espansione prima di Guild Wars 2, che potrà essere giocata solo da pg già belli cresciutelli.
Ciao.

anche io ho giocato a gw per quasi 2 anni ma da qualche mese l ho abbandonato... ti sconsiglio vivamente di iniziarlo ora a meno che tu non sia un appassionato del pve/soprattutto farming.

Ci sono alcuni termini ad esempio:

PVP = Player Vs Plaver
GVG = Gilda Vs Gilda
PVE = [SIZE=-1]Player Vs Experience

Il termine Farming, può significare molte cose, ad esempio che si gioca per il solo scopo di [/SIZE]donare ori alla gilda, oppure può essere definito un attaccato lanciato apposta per rubare ori. Credo sia così, poi magari qualcuno potrebbe correggermi. ;)

Ti ringrazio.
Questo mi fa intendere che GW adotti questo tipo di "sistema" (passatemi il termine). E WoW, che "sistema" adotta? PVP e GVG?

Guild Wars.

Allora per farming si intende il giocare una certa porzione di mappa molto spesso da solo al fine di far droppare (=lasciar cadere) dai mostri oro e armi rare.
Poi Mircocatta scusami ma che significa "meglio aspettare guild wars 2 così si parte tutti da zero" in GW campagna nightfall arrivi al livello 20 in un paio di giorni, per non dire ore, ed è il massimo livello consentito dal gioco. Non è che se lo acquisti ora sei svantaggiato, basta un pò di impegno. Inoltre GW 2 non uscirà prima del 2009, perchè solo per il 2008 è previsto il beta test.
Quindi in definitiva, secondo me puoi benissimo comprare una delle tre campagna, che come ti dicevo puoi trovare a 15-20 euro e divertirti per bene in attesa di GW 2.
Ciao.

per la mia conoscenza il gold farming è anche la vendita di oro del gioco pagato con moneta reale

Ne ho sentito parlare. Ciò avviene sopratutto in America ed in Cina - Giappone se non erro. Ma sopratutto nelle ultime due che ho citato. Tant'è che i giochi online sono molto più diffusi.

io torno a dire che se il tuo interesse cade sul giocare contro il computer,fare quyest e diventare ricco pigliali...se il tuo intereesse è prevalentemente indirizzato sul game contro altri player lascia perdere...

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità