GUIDA Guida semplice sugli investimenti

Pubblicità
Ma qualcuno riesce a capire che interessi ci sono con sto salvadanaio?

Google parla di 3% ma sono notizie di 3 anni fa, non trovo dati aggiornati

Ma qualcuno riesce a capire che interessi ci sono con sto salvadanaio?

Google parla di 3% ma sono notizie di 3 anni fa, non trovo dati aggiornati

Pagina 13 del foglio informativo del link che hai postato tu: 0,001% [Documento]
Questo prodotto è quello che dice il nome, un semplice salvadanaio dematerializzato in cui ti poni un obbiettivo e versi delle quote fino a raggiungerlo, per un'organizzazione personale dei risparmi e delle spese.

Pagina 13 del foglio informativo del link che hai postato tu: 0,001% [Documento]
Questo prodotto è quello che dice il nome, un semplice salvadanaio dematerializzato in cui ti poni un obbiettivo e versi delle quote fino a raggiungerlo, per un'organizzazione personale dei risparmi e delle spese.
No quello è l’interesse generale che hanno da sempre (o tanto) i libretti, il salvadanaio si attiva a parte

No quello è l’interesse generale che hanno da sempre (o tanto) i libretti, il salvadanaio si attiva a parte
Articolo 7 comma 5 delle condizioni generali [Documento]:
"5. Le somme trasferite verso il Salvadanaio presente sul Libretto Smart sono remunerate al tasso di interesse base del Libretto Smart, la cui misura è indicata sul Foglio Informativo del Libretto Smart tempo per Poste Italiane S.p.A. - Patrimonio BancoPosta 2 di 2Condizioni servizio Salvadanaio – Ed. Dicembre 2020tempo vigente e non costituiscono accantonamenti utili ai fini dell’offerta supersmart."

Articolo 7 comma 5 delle condizioni generali [Documento]:
"5. Le somme trasferite verso il Salvadanaio presente sul Libretto Smart sono remunerate al tasso di interesse base del Libretto Smart, la cui misura è indicata sul Foglio Informativo del Libretto Smart tempo per Poste Italiane S.p.A. - Patrimonio BancoPosta 2 di 2Condizioni servizio Salvadanaio – Ed. Dicembre 2020tempo vigente e non costituiscono accantonamenti utili ai fini dell’offerta supersmart."
Quindi non serve a niente accantonare così
Mah

3 anni fa attivare quel salvadanaio dava il 3%

Grazie

L’entrata in vigore dei dazi si è fatta sentire, tutti giù

Inoltre ho scoperto che TR riconosce il 2% mensilmente

Quello Che non capisco è perché siano giù anche aziende americane.
Sto Trump se lo aspettava?

Ultima modifica:
Inoltre ho scoperto che TR riconosce il 2% mensilmente
hai scoperto...... te lo scritto già io qui

Ultima modifica:
Come hanno fatto a sparire 3 euro e qualcosa dal conto TR?

nessuna altra transazione registrata

Settimana scorsa ho venduto delle azioni dopo che erano salite, ora, dopo una settimana, le voci di guadagno di quelle vendite sono mutate di qualche euro..

Ci sono cose che vengono calcolate dopo?

E a meno che tu non riesca a trasferire dei soldi sul conto, è estremamente difficile chiedere un chiarimento, riesci ad aprire una chat solo per argomenti specifici

Ultima modifica:

Settimana scorsa ho venduto delle azioni dopo che erano salite, ora, dopo una settimana, le voci di guadagno di quelle vendite sono mutate di qualche euro..

E a meno che tu non riesca a trasferire dei soldi sul conto, è estremamente difficile chiedere un chiarimento, riesci ad aprire una chat solo per argomenti specifici

Commissioni?

variazioni cambio, tasse? se non dici di cosa stiamo parlando è impossibile saperlo

Mah non saprei e perché dovrebbero applicarle giorni dopo?

Comunque era tutto in euro.

Una azienda italiana e una svedese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro